Anime curiosità

ROSARIO + VAMPIRE CAPU 2, (2° Serie) GENERE: Demons, Fantasy, Harem, Ecchi, Pantsu, Romance, Vampires

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 19:37
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:



image

LINK AL MINISITO

Titolo: ROSARIO + VAMPIRE CAPU 2

Genere: Demons, Fantasy, Harem, Ecchi, Pantsu, Romance, Vampires

FANSUBBER: HELL UNLEASHED FANSUB e da TEISHOKU FANLAB ANIME E MANGA FANSUB

Rosario + Vampire Capu 2 Opening, by loleur05



Trama: Continuano le avventure di Tsukune nella scuola per mostri, il secondo anno porta novità in quanto nella famiglia vampirica si avranno delle sorprese ma non solo, continuano anche i guai, gli scontri e le gioie dei nostri liceali/mostri chissà come finira' quest'anno!

Riflessioni: Se la prima serie vi è piaciuta, nella seconda serie il clima non è cambiato è sempre divertente da seguire sennò vi prenderete un calcio dalla Moka "violenta", molto carina la "opening" assolutamente da gustare!

Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

N.B.Vi ricordo inoltre che essendo un anime a contenuti "ECCHI" per visualizzare gli episodi vi verra' richiesta una password che potete trovare nella "home page" del sito:"Anime Curiosità" alla destra della "Bacheca" centrale, con la dicitura:
"Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI"

Se non la visualizzate, dovrete provvedere al piu' presto a richiedere l'abilitazione aprendo un post nell'apposita sezione come da regolamento del sito! Buona visione!

 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 20:44
Avatar


Group:
AC User
Posts:
5,348
Location:
Lazio

Status:


:occhi: Waaaaaaaaah!!!!!!!Finalmente la seconda serie nella tana!!!!
Che bello sono stra felice!!!
Mille grazie per questo anime che sicuramente sarà ricco di sorprese come la prima serie!
Un bacio e un grandissimo grazie Duplon!!!! :pon pon:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2010, 01:34
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:fiero: Arigato gozai masu Nanakko! Mi spiace solo di essere stra lento ultimamente... purtroppo tra linea "tarta-connection" e hoster che cancellano a destra e a manca, è gia' un miracolo se ho ancora la "Tana" in piedi!
Poi con questo anime i fansubber mi hanno fatto purgare! Spero che te lo possa gustare come la prima serie! Buona visione! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:33
Avatar


Group:
AC User
Posts:
5,348
Location:
Lazio

Status:


In effetti anche io prima di trovarlo qui dentro l'ho cercato come una matta, e non l'ho proprio trovato...Quindi ti ringrazio ancora di più!Dato che grazie a te posso vederlo e devo dire che mi sta prendendo molto, forse è leggermente ripetitivo, ma l'ho adorato troppo nella prima serie e quindi la seconda non sarà da meno, oggi finisco le ultime 3 puntate e sinceramente non vedo l'ora!*____*
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2010, 19:20
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


Bravo Duplom per aver tenuto duro ed aver portato questa serie nella tana^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:48
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


Grandeeeeeee duplommmmmmm!!!!!!!! sei un mitooooo!!!
grazie di avermi dato la possibilità di vedere anche la seconda serie di questo bellissimo anime...
arigato gozaimasu!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:52



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


bellissimo e stupendo amo moka XD :P.. image image image grazie re duplom
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:48
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 3/2/2010, 20:52)
bellissimo e stupendo amo moka XD :P.. image image image grazie re duplom

RE!? Naaaaaa......ECCHI MAN!?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :XD:
 
Web  Top
berghen
view post Posted on 19/2/2010, 08:30




KAWAIII !!!
anime fantastico :galeazzi: grazie duplom !!!

 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 19:55
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Arigato Berghen, sto tentando di rimettere a posto anche la prima serie prima di mettere le mani sul resto... Speremo ben! :XD: :inchino:
 
Web  Top
Ikimura
view post Posted on 24/2/2010, 18:31




Come sempre il mito della Tana colpisce al momento giusto :avido:
:inchino: :inchino: :goodjob:
Domo arigato
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:52
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Caruccio!

Gli spoiler nel mio messaggio vanno letti unicamente se avete finito di vedere questa seconda serie

Preferisco comunque la prima serie, questa la trovo un pizzico piu' "ridicola" , a volte sembra voler fare il verso a Seto No Hnayome senza comunque avvicinarcisi in qualita' ironica, comunque e' divertente e gli ultimi episodi sono piuttosto carini e interessanti ... forse avrei dato piu spazio a

SPOILER (click to view)
Alla Moka "vampiresca" visto che in 2 occasioni nel finale ha avuto modo di essere indipendente dalla moka "kawaii" ... mi riferisco allo specchio di lilith e alla privazione del rosario ... sarebbe stato interessante concedergli almeno 2 o 3 episodi in piu' a scapito di alcuni episodi piuttosto inutili ...


spero che la terza serie (perche' immagino ci sara' per il terzo anno di scuola che chiudera' il ciclo) vogliano essere un poco piu seri non tanto togliendo le gag ma rendendo la trama un poco piu' gustosa e non unicamente mettere in piedi dei teatrini.

SPOILER (click to view)
La scena del Kapu chuu della moka vampiresca e' bellissima XD anche quando fa Tsukune - Moka san .... Tsukune - Moka san .... Tsukune - Moka san .... con la sua voce seria e cupa ... molto esilarante !!!


arigato duplom per aver stretto i denti nel volerci proporre questa serie combattendo con gli hoster ^^
 
Web  Top
the arci
view post Posted on 23/4/2010, 10:12




bello XD. Moka è un personaggio stupendo in entrambe le versioni.
 
Top
Gollo-kun
view post Posted on 10/6/2010, 12:09




dico solo una cosa --> :galeazzi:
grazie duplom!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:06
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Hehehe ti diro' è stato un vero "ecchi"piacere! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :cuori: :galeazzi: :goodjob: :duplombarbie:
 
Web  Top
29 replies since 23/1/2010, 19:37   1472 views
  Share