Anime curiosità

TO LOVE RU!, "TO LOVE RU!" Genere: Comedy, Ecchi, Romance, Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2009, 08:14
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:



image

LINK AL MINISITO

TITOLO: TO LOVE RU!

Anno: 2008
Produzione: XEBEC
Numero episodi: 26

GENERE: Comedy, Ecchi, Romance, Fantasy

FANSUB: Curata da
F&F's Fansub, da Animemanga ita fansub (Gta-series.com Fansub) e da Dragonballforever.it fansub

TRAMA:

La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore
per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji.
Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda,
comparsa dal nulla.
Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono.
Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole,
al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra.
Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito.
Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala,
dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia
con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala
hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).
Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare.
Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco,
allora può rimanere con lei, ma se Rito non sarà in grado di proteggerla,
il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.

RIFLESSIONI:

E' una commedia molto ecchi di fantascienza divertentissima, e allo stesso tempo con una trama molto ben strutturata, da guardare per gustarsi un bel po' di "fanservice" e farsi quattro risate!

Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

N.B.Vi ricordo inoltre che essendo un anime a contenuti "ECCHI" per visualizzare gli episodi
vi verra' richiesta una password che potete trovare nella "home page" del sito:"Anime Curiosità"
alla destra della "Bacheca" centrale, con la dicitura:
"Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI"

Se non la visualizzate, dovrete provvedere al piu' presto a richiedere l'abilitazione
aprendo un post nell'apposita sezione come da regolamento del sito! Buona visione!


Edited by duplom - 3/7/2009, 18:06
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 3/7/2009, 09:38




waaaaaaaaaa lo cercavo da un pezzo ed ero indeciso se scaricarlo o no XD ora posso scegliere :) :) mi ci fiondo
 
Top
Daisuke-kun
view post Posted on 3/7/2009, 10:06




sto gia morendo dal primo episodio XD
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:43



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


E' fantastico,stupendo, stra bello, mi ha fatto ridere un bel pò.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :tranquillo: è un ecchi assolutamente da consigliare
SPOILER (click to view)
duplom strano ke c sono sempre ragazzine formose come Lala ahhaha povero Rito e i suoi sogni pervetiti :occhiali:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:10
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:occhi: DEVILEGA DOMO ARIGATO GOZAIMASU!!!!!!!!!!!!!!!!
:avido: Hai un PM! :goodjob: :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:29
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


azz... una novità nella Tana... vabbè sospendo momentaneamente gli altri e partiamo subito con questo... :goodjob:
 
Web  Top
saber18
view post Posted on 4/7/2009, 02:44




grazie douplom nn riuscivo a trovarla da nessuna parte dopo aver visto le prime puntate sul tubo stavo impazzendo..... domo arigato douplom-sempai
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 07:46
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (saber18 @ 4/7/2009, 03:44)
grazie douplom nn riuscivo a trovarla da nessuna parte dopo aver visto le prime puntate sul tubo stavo impazzendo..... domo arigato douplom-sempai

No no di niente!^^ Non ringraziare me: ringrazia Sakiro Joo sama, che mi ha lasciato postare questo anime anche se lei ha temporaneamente fermato gli upload da parte di noi "fan upper", per poter fare un' "inventario" chiamiamolo cosi', di tutti gli anime del forum, per poter controllare quelli funzionanti e quelli che necessitano di "manutenzione"! :inchino: (Anche perchè era da un anno e mezzo che cercavo le puntate per postarlo! :noo: :@@: :pekopanic: :Are!?: :kkkel: :porcosauron: ... :vakkina: :XD: )
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 4/7/2009, 11:58




ma guarda cosa mi mette duplom in tana nei 5 giorni che ero via XD
Adesso me lo cucco
 
Top
shikamruct
view post Posted on 6/7/2009, 19:53




STRA BELLISSIMOOOOOO MI SONO DIVERTITO UN MONDO ^^ GRAZIE DUPLOM NN MOLLAREEEEEE MAII ^^ ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA PERLA
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:53
Avatar


Group:
AC User
Posts:
5,348
Location:
Lazio

Status:


Waaaaah!Lo cercavo ovunque!!!!!!Non vedo l'ora di vedermelo in santa pace!!!Grazie infinite per averlo messo nella tana!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:56
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS PER TO LOVE RU:
Aggiunto l' extra 03 nel minisito! Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:59
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


YO Minna!^^ Ho appena aggiunto l' extra 04 nel minisito! Buona visione! :bye:
 
Web  Top
lord Yupa
view post Posted on 13/12/2009, 00:09




Un'aliena arriva sulla terra e vuole sposare un terrestre che è innamorato di un altra... non vi sembra di averla già sentita questa trama? ho visto solo il primo episodio, è molto carino, però è troppo simile a Lamù!!!
 
Top
24 replies since 3/7/2009, 08:14   1221 views
  Share