Anime curiosità

, GREEN GREEN (GENERE: Commedia, Scolastico, Demenziale, ECCHI)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2009, 13:00
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:




imageLINK
AL MINISITO




VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

3 voti con una
media di 8/10


TITOLO: GREEN GREEN
Produttore: Studio Matrix

(Serie TV del 2003 di 12 episodi + vari Extra)



GENERE: Commedia, Scolastico, Demenziale, ECCHI

TRAMA:

Dal momento che l'istituto superiore "Kanenone Gakuen" sta per unirsi con un istituto femminile, la direzione scolastica ha pensato che per l'estate alcune studentesse campione vengano trasferite momentaneamente nell'edificio per sperimentare la convivenza tra i due gruppi.
Mentre le ragazze si dimostrano distaccate, i ragazzi non vedono l'ora dell'arrivo del gruppo, in particolare il trio dei giovani arrapati composto da Tadatomo Ijuin, Hikaru Ichiban-Boshi e Tenjin che architettano di tutto per poter avere un "incontro ravvicinato" con il gentil sesso.


RIFLESSIONI:

Green green è un' adattamento di un videogioco hentai per PC. La serie animata è ricca di fan service e stereotipi relativi agli otaku giapponesi. E' una manna per i fans dell'ecchi e dello splapstick.
Il "Baka-trio" non si limita alle solite sbirciatine, tutti i loro piani hanno esiti, spesso con conseguenze catastrofiche!
Un anime molto divertente, ma non per palati fini.

FANSUB: Curata da
BOWLING BALL FANSUB
Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)




Edited by vakkamerda - 20/7/2010, 16:53
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 26/4/2009, 14:16




avevo visto il trailer e devo dire che mi ispirava non poco XD
Adesso me lo sparo !!
 
Top
EndZero4
view post Posted on 26/4/2009, 22:52




Finito di vedere e devo dire che è davvero un bell anime!!!!Grz Duplom per averlo postato!!!! :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 23:08
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:goodjob: Grazie a voi di averlo visto al volo! Come sempre ARIGATO ragazzi! l'ecchi è un piacere, se non lo si condivide, che piacere è!? HAHAHAHAHA! BELLA QUESTA ME LA DEVO SCRIVERE!!! :XD: :bye:
 
Web  Top
shikamruct
view post Posted on 27/4/2009, 06:01




Appena finito di vedere ^^ Ho riso fino all ultima puntata ^^ be poi .... un fiume di lacrime ... Y_Y cmq questo anime è più profondo di quel che da a sembrare ..arigatoooo
 
Top
Luky13666
view post Posted on 27/4/2009, 15:01




Spacca XD
VIsto in 2 giorni (anche se non e molto corretto dire cosi visto che ne ho visti 11 in 1 giorno e 1 il giorno dopo XD)
Mi son sbregato dal ridere XD
Bello ^^
 
Top
Nakajyo
view post Posted on 27/4/2009, 21:02




Fantastico XD!!! Me lo sono visto in soli due giorni... e pensare che sto preparandomi per l' esame di maturità, ah ah! Grazie per averlo postato, è stato un piacere guardarlo, tira su il morale e non manca l'elemento sentimentale che ci sta sempre bene...
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:03
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


Finito ieri sera, davvero molto divertente, arigato Duplom per la serie... Great!! :goodjob:
SPOILER (click to view)
l'episodio dello studio intensivo con ricompensa mi ha fatto venir le lacrime dal ridere :lol:
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 17/5/2009, 20:35




:XD: hehe fantastico fa ridere da morire xD

SPOILER (click to view)
anime fantastico il 13° ep é proprio ESPLICITO un botto...anche se nn trovo molto giusto o meglio dire realistico che Midori gli apare in sogno e gli da l´OK di darci dentro xD.
nn riushivo + a smettere di ridere ... hai gia finito? :XD: :XD: :XD: povero ragazzo :XD:



gli Omake sono simpatici ma l´OAV 2002 oltre che essere disegnato male nn ha nulla a che fare con la serie o é una mia impressione?

Edited by __HaZe__ - 17/5/2009, 22:31
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 22:05
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (__HaZe__ @ 17/5/2009, 21:35)
:XD: hehe fantastico fa ridere da morire xD

SPOILER (click to view)
anime fantastico il 13° ep é proprio ESPLICITO un botto...anche se nn trovo molto giusto o meglio dire realistico che Midori gli apare in sogno e gli da l´OK di darci dentro xD.
nn riushivo + a smettere di ridere ... hai gia finito? :XD: :XD: :XD: povero ragazzo :XD:



gli Omake sono simpatici ma l´OAV 2002 oltre che essere disegnato male nn ha nulla a che fare con la serie o é una mia impressione?

Arigato Haze! Si l'OAV del 2002 l'ho messo appunto come EXTRA (visto che era disponibile) perchè è uno "SPIN-OF", per questo con la trama della serie tv non centra niente! e' un movie a parte! :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2009, 23:30



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


ma ke bello complimeti duplom davvero... mi ha colpito molto e poi era troppo forte.... peccato sia un pò triste :solo: :noo:
SPOILER (click to view)
il secondo episodo è uno dei più belli ...peccato ke il destino sia stato crudele
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 06:14
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 19/6/2009, 00:30)
ma ke bello complimeti duplom davvero... mi ha colpito molto e poi era troppo forte.... peccato sia un pò triste :solo: :noo:
SPOILER (click to view)
il secondo episodo è uno dei più belli ...peccato ke il destino sia stato crudele

Devilega ma tu hai visto anche lo SPECIAL di GREEN GREEN nella sezione HENTAI vero!? Altrrimenti la storia non la vedi completamente! Mi raccomando segui le istruzioni e vai nella sezione hentai, non preoccuparti è una puntata abbastanza "SOFT" quindi non è niente di troppo esagerato e secondo me da anche un nuovo senso al finale della storia! :goodjob: :galeazzi: :XD: :avido:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 09:00



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


si si duplom l ho vista stamani e sono super felice evviva ..... arigato duplom :P :D :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 13:02
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 19/6/2009, 10:00)
si si duplom l ho vista stamani e sono super felice evviva ..... arigato duplom :P :D :lol:

YOROKONDE! :occhi: :goodjob: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 01:01
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ripristino di GREEN GREEN eseguito il 26/01/11.
Ora l'anime è di nuovo disponibile! BUONA VISIONE! :galeazzi: :inchino:
 
Web  Top
21 replies since 26/4/2009, 13:00   1150 views
  Share