Anime curiosità

, VARIABLE GEO (GENERE: Arti Marziali, Ecchi, Azione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 18:23
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:



image

LINK AL MINISITO

VARIABLE GEO

Genere: Arti Marziali, Ecchi, Azione

Anno: 1996-97
Produttore: Chaos Project
Numero episodi: 3

TRAMA:
Miniserie in 3 OAV ispirata al quasi omonimo picchiaduro (Advanced V. G.) di TGL/GIGA pubblicato su Pc-Engine nel 1994. Se vi dicessi che le protagoniste sono delle ragazze che si combattono l'un l'altra vestite da cameriere e quella che perde deve spogliarsi completamente, sareste ancora interessati a conoscere la trama? La storia è incentrata sul torneo di arti marziali femminile... che ha lo scopo di decidere qual è la cameriera più forte del Giappone! I tornei sono sponsorizzati da una serie di ristoranti che in cambio ottengono un po’ di lavoro e popolarità. La vincitrice del torneo si aggiudica il titolo di “Dea Vergine”, più un premio in denaro. Cosa chiedere di più dalla vita?
Yuka Tacheuchi è la protagonista della serie, praticante di Karate e abita a Tokyo. Dopo che i suoi genitori sono morti quando lei ancora era piccola, è stata cresciuta da suo nonno e addestrata con le tecniche delle arti marziali, tra cui karate e la manipolazione dell’energia Ki.
Yuka partecipa al torneo VG semplicemente per promuovere se stessa e confrontarsi contro avversari forti. Fra i vari combattenti riesce a farsi degl’amici, come Chiho Masuda, Jun Kubota e Satomi Yajima, di cui è stata la migliore amica per anni.

FANSUB: Curata da
BOWLING BALL FANSUB
Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)


N.B.Vi ricordo inoltre che essendo un anime a contenuti "ECCHI" per visualizzare gli episodi
vi verra' richiesta una password che potete trovare nella "home page" del sito:"Anime Curiosità"
alla destra della "Bacheca" centrale, con la dicitura:
"Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI"

Se non la visualizzate, dovrete provvedere al piu' presto a richiedere l'abilitazione
aprendo un post nell'apposita sezione come da regolamento del sito! Buona visione!

VOTA L'ANIME

Edited by vakkamerda - 27/8/2009, 16:37
 
Web  Top
Snake87
view post Posted on 19/3/2009, 18:54




davvero bello. :cuori:
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 18:56
Avatar


Group:
AC User
Posts:
5,348
Location:
Lazio

Status:


*__________________*
Me lo sparo immediatamente, io ho giocato al videogioco!Spero che l'anime sia carino!

Si è molto carino e leggero da guardare^^
Grazie per averlo inserito :goodjob:

Edited by Nanakko - 19/3/2009, 21:41
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:48



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


molto bello ma ke dico stupendo :occhi: . Peccato sia cosi corto quest'anime :noo:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:18
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS! Ho appena ripristinato gli episodi, dovrebbe funzionare! Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:25
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


terzo episodio ripristinato...speriamo bene...
 
Web  Top
5 replies since 12/3/2009, 18:23   583 views
  Share