Anime curiositą

BLASSREITER, BLASSREITER (GENERE: Fantascienza, Azione, Combattimento, Mecha)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 20:32
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:






imageLINK
AL MINISITO




VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

0 voti con una
media di N/D




Titolo originale: BLASSREITER
Tipo: Serie TV Numero episodi: 24
Anno produzione: 2008
Produzione: NitroPlus

GENERE: Fantascienza, Azione, Combattimento, Mecha

P.S. DOMO ARIGATO AD UCCIA SENSEI ! PER LA LOCANDINA ! :inchino:

BLASSREITER Opening:



By ZENZAKI


TRAMA: Gerd č un motociclista. L'indiscusso campione mondiale. La sua carriera č stroncata
quando uno strano essere irrompe in una pista, proprio nel bel mezzo di una gara,
causando distruzione e morte. Anche Gerd finisce su una sedia a rotelle, senza la speranza di poter tornare a correre in moto
e tanto meno di poter camminare con le propie gambe.
Quando ormai la vita di Gerd sembra distrutta per sempre, inaspettatamente, viene contattato da una donna misteriosa, che gli garantisce
di poter ripristinare tutte le sue capacitą fisiche... Ma tutto si sa alla fine ha un prezzo, quanto costera' a Gerd, tutto questo? Sara' l'inizio di una nuova vita, oppure di un incubo?...


FANSUB: Curata da
BOWLING BALL FANSUB. Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e la scelta dei subbers e' puramente casuale)


Edited by vakkamerda - 25/8/2009, 10:42
 
Web  Top
Snake87
view post Posted on 14/3/2009, 18:19




troppo bello questo anime.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 00:32
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Snake87 @ 14/3/2009, 18:19)
troppo bello questo anime.

Yorokonde che ti piaccia! Spero che tu possa gustarti anche altri anime nella "TANA" che possano piacerti! Buona visione! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 12:13



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


sto finendo di vederlo xņ č un anime spettacolare :muaha: :ehm: ..... poi ke moto da favola uao :occhi: :occhi: .. Joseph oltre ad essere carino possiede una moto ke č una favola :) :harigato: :harigato: duplom
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:19
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 26/6/2009, 13:13)
sto finendo di vederlo xņ č un anime spettacolare :muaha: :ehm: ..... poi ke moto da favola uao :occhi: :occhi: .. Joseph oltre ad essere carino possiede una moto ke č una favola :) :harigato: :harigato: duplom

Non ci credo!? Anche a te piacciono le moto? Sei una grandeeeeeee!!^^ Arigato Devilega! Ma tanto oramai ci sei abbituata! Questa sezione č al tuo servizio! Con tutti gli onori del suo mod.! (Che alla fine sarei io! :XD: ) :goodjob: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 30/6/2009, 13:22




:doccia: hm bé si ^^ lo ho apena finito ... che posso dire... é ambientato in Deutschland :XD:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:37
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS del 07/12/10! Anime ripristinato e di nuovo on-line! Buona visione!
 
Web  Top
6 replies since 23/2/2009, 20:32   780 views
  Share