Anime curiositą

Disgaea, (Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Superpoteri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 17:39
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:




imageLINK AL MINISITO


VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

2 voti con una
media di 8/10


Titolo: DISGAEA
(Makai Senki Disgaea)
Categoria: Serie TV
Episodi Totali: 12
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Superpoteri

DOMO ARIGATO A KIRA KUN Che mi ha concesso di postare questo anime! :inchino: :XD:

TRAMA: L'apprendista angelo Flonne, viene inviato nel mondo dei demoni per eliminare l'"Overlord",
(il signore dei demoni).
Purtroppo pero' per errore Flonne, risveglierą dal suo sonno eterno niente di meno che il figlio del
precedente Overlord, ovvero sua eccellenza, "Laharl - sama"! E credendolo il padre cercherą di eliminarlo!
Tutto questo č originato dall'eterna lotta tra il mondo dei demoni: "Makai",
il mondo degli angeli: "Tenkai" ed il mondo degli umani: "Ninghenkai"!
Il nuovo "Overlord" proclamerą la sua supremazia per il dominio dell'Universo! ..."FORSE"!

RIFLESSIONI:
Volete farvi quattro risate con un anime leggero e demenziale senza troppe pretese?
Allora avete scelto giusto! Buona visione!

FANSUBBER: Hell Unleashed fansubs

Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

Edited by vakkamerda - 21/9/2009, 11:39
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 5/1/2009, 18:11




mitico io ho il gioco su nds!!!!! cavolo quanto l'ho cercato ti amo ( non letteralmente ma solo sentimentalmente )
grande
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:24
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Daisuke-kun @ 5/1/2009, 18:11)
mitico io ho il gioco su nds!!!!! cavolo quanto l'ho cercato ti amo ( non letteralmente ma solo sentimentalmente )
grande

:@@: .... :XD: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :goodjob: :bye:
 
Web  Top
Inoue707
view post Posted on 5/1/2009, 20:15




Bel regalo Dulom grazie mille... ^_^
 
Top
Prism_Azure
view post Posted on 6/1/2009, 21:42




Duplom... sei solo un grande personaggio!!!!!
Io ho i due episodi per ps2 e quello per nds... mi mancherebbero solo quello per psp e ps3!
Sono un'estimatore della serie oramai...
 
Top
O.o..Gollo..o.O
view post Posted on 8/1/2009, 17:32




duplom ma cosa succede?? le protagoniste sono piatte!!!!!
cmq molto divertente mi č piaciuto..XD!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 12:45
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (O.o..Gollo..o.O @ 8/1/2009, 17:32)
duplom ma cosa succede?? le protagoniste sono piatte!!!!!
cmq molto divertente mi č piaciuto..XD!!

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: ...Dopo aver visto: "SEKIREI", qualsiasi cosa č "piatta"!... :galeazzi: :XD: :harigato: :goodjob: :bye:

CITAZIONE (Prism_Azure @ 6/1/2009, 21:42)
Duplom... sei solo un grande personaggio!!!!!
Io ho i due episodi per ps2 e quello per nds... mi mancherebbero solo quello per psp e ps3!
Sono un'estimatore della serie oramai...

:XD: HEHEHE Prism Arigato! Ma č un grande quello che l'ha pensata questa serie! :XD: Dev'essere propio fuori! Fa troppo ridere! :ahahah: :goodjob:
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 9/1/2009, 14:38




duplom dopo aver visto questo e aver ( e continuo ) giocato al gioco ti consiglio vivamente di scaricarlo ( quello per ds ) e giocarci con l'emulatore soltanto per vedere i dialoghi !!! sono tutti divertentissimi
 
Top
Daisuke-kun
view post Posted on 9/1/2009, 20:08




non avevo mai pensato a un disgaea triste!!!! č del tutto incocepibile!!!! non funziona!!1 non č reale
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:26
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Daisuke-kun @ 9/1/2009, 20:08)
non avevo mai pensato a un disgaea triste!!!! č del tutto incocepibile!!!! non funziona!!1 non č reale

Come triste!?? Io parlavo delle tet...emh... "oppai" che sono un po' "piatte"! :XD: :XD: :XD:
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 10/1/2009, 15:42




si l'ep 11!!!! e della fine di
SPOILER (click to view)
laharl prinny !!!! che figo ma anche il crollo del mito nel gioco !!!!! č indistruttibile se lo uppi bene e al massimo!!! il massimo del gioco !!! l'unico insieme al majin che ha praticamente tutto e nessun difetto!!!!
cmq molto bello ma sono meglio alcune battute nel gioco che secondo me potrebbero essere integrate nell'anime

e cmq dopo aver visto la protagonista di kanokon secondo me sekirei diventa di proprorzioni medie!!!!! ( anche la protagonista che si vede nell'ultimo fotogramma di school days stą alla pari con la tipa di kanokon!! )
SPOILER (click to view)
che schifo school days non mi č piaciuto affatto
 
Top
Snake87
view post Posted on 27/1/2009, 21:10




questo anime č molto divertente
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:38
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Sono contento che vi sia piaciuto! Continuate cosi'! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 11:49



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


Dopo tante pause sono riuscita ha vederlo tutto ahahah ma come č bello :ahahah: :ehm:
SPOILER (click to view)
nel finale il pinguino č Laharl - sama ??
grandisssimo duplom :occhiali:
SPOILER (click to view)
ke coppia di svitati Laharl e Flonne
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 14:14
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 7/7/2009, 12:49)
Dopo tante pause sono riuscita ha vederlo tutto ahahah ma come č bello :ahahah: :ehm:
SPOILER (click to view)
nel finale il pinguino č Laharl - sama ??
grandisssimo duplom :occhiali:
SPOILER (click to view)
ke coppia di svitati Laharl e Flonne

Arigato! Come sempre Devilega!!
P.S. Bellisiima la tua "motona" Devilega! Poi con le freccine davanti spiaccicate alla carena, un po' "criminal" senza specchietti, con il portatarga "minimale" :XD: E' uno spettacolo!!! Complimenti veramente stupenda! :cuori: :cuori: :cuori: :goodjob: Pero' va pian che č na bomba!!XD Anche se per ora depotenziata in teoria giusto!? :lullaby: :XD:
SPOILER (click to view)
nel finale il pinguino č Laharl - sama ?? ----> He he he, ti sei gia' risposta da sola! :goodjob: :XD: :inchino:

 
Web  Top
18 replies since 5/1/2009, 17:39   768 views
  Share