Anime curiosità

, (Genere: Commedia, Scolastico, Fan service, Harem)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 21:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:




imageLINK AL MINISITO


VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

4 voti con una
media di 8,5/10

Nogizaka Haruka no Himitsu - OP:


Da: Tatixxx2

Titolo: Nogizaka Haruka no Himitsu
Categoria: Episodi Tv
Episodi Totali: 12
Genere: Commedia, Scolastico, Fan Service, Harem

TRAMA: Il personaggio principale, Ayase Yuuto, è il vostro tipico ragazzo comune senza caratteristiche o doti speciali.
Frequenta una scuola superiore privata in cui è solamente uno dei molti e non si distingue particolarmente.
Tutto questo fino a quando un giorno riesce a scoprire, per caso, il segreto della ragazza più popolare della scuola,
Nogizaka Haruka, e la sua vita cambia radicalmente.
Haruka, la ragazza più irraggiungibile della scuola, è adorata da tutti sia per la sua bellezza che per la sua
intelligenza, tanto che come soprannome viene chiamata “Nuit Etoile” (La stella argentata della notte)
e Lumiere du Clavier (La brillante principessa del piano).
Nessuno sa che tutto ciò è soltanto una maschera che porta per celare la sua vera natura:
lei in realtà è una fan sfegatata di anime, manga e cultura otaku.

FANSUBBER: BINKAN TEAM fansubs

Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

P.S. Un ringraziamento è doveroso per Sakiro Joo sama, che mi ha permesso di postare questo anime nonostante i miei casini. Domo arigato!

Edited by vakkamerda - 8/2/2010, 12:10
 
Web  Top
demon86
view post Posted on 14/11/2008, 12:27




:furia: xke Nogizaka Haruka no Himitsu , ke si trova nella tana di duplom non si vede :furia:
 
Top
nagisa89
view post Posted on 14/11/2008, 13:27




demon86 sii gentile non aprire un post per una domanda del genere in piu' nella sezione sbagliata .. scrivi e invia il msg direttamente nel post dove si trova Nogizaka Haruka no Himitsu ... allora l'anime nel minisito si vede .. devi inserire la pasw che trovi nella home del forum dove c'e' scritto testuali parole e colore Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI


cliccaci sopra leggi inserisci la pasw e acuser nel minisito e vediti l'anime.




 
Top
demon86
view post Posted on 14/11/2008, 13:51




:furia: la password lo messa , ma non si vede lo stesso :arrabbiato:
 
Top
nagisa89
view post Posted on 14/11/2008, 13:55




Nome utente= .....
Password= .....

inserisci il nome utente e la pasw senno non ti fa' entrare =.='

ps: e fatti un the :beve: ^^
 
Top
demon86
view post Posted on 14/11/2008, 14:00




:arrabbiato: forse nn hai capito ,io ho messo sia il nome utente ke la password ,pero appena faccio play nn si vede niente :arrabbiato: .
 
Top
nagisa89
view post Posted on 14/11/2008, 14:03




No senti .. tu non lo sai fare .. perche' io ho inserito pasw .. nome acuser .. OK ... e si apre la lista miteru .. non so riavvia il browser perche' a me funziona il minisito!!!!
 
Top
demon86
view post Posted on 14/11/2008, 14:09




scusa ma allora da te si vede l'anime :OMG:
 
Top
nagisa89
view post Posted on 14/11/2008, 14:14




si su marte si vede XD .. come da me si vede!!!?? si vede ... almeno che io non sia l'unica su 1000 utenti XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 19:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Arigato della tua tempestività Uccia! ^^ Ho appena controllato gli account sono apposto! Forse avete un problema di linea "intasata"! Spero si risolva altrimenti fatemi sapere!

P.S. Uccia ho messo il bianco al posto del giallo "paglia" sulle scritte del minisito! Che dici è piu' sopportabile!?^^ :arros: :goodjob: :inchino: :pekopanic:
 
Web  Top
nagisa89
view post Posted on 14/11/2008, 19:23




Si Si va meglio cosi' :beve: .. pero' duplom il bannerino il alto a sinistra non lo vedo c'e' il link che porta al forum la l'immy non si vede :???:
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 19:55
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (nagisa89 @ 14/11/2008, 19:23)
Si Si va meglio cosi' :beve: .. pero' duplom il bannerino il alto a sinistra non lo vedo c'e' il link che porta al forum la l'immy non si vede :???:

:blink: Lo so! Cacchio ho usato quello di Erebo! Cioe' da lui funziona: da me hai voglia! =_=' Delle volte funziona e delle volte no! Sara' l'"host" dove è salvata l'immagine che ha voglia di farmi venire l'ulcera! :furia:
 
Web  Top
Alfonse Elric
view post Posted on 24/11/2008, 18:40




c'è da sistemare il link per votare...
 
Top
vakkamerda
view post Posted on 2/12/2008, 18:10




wow!! i primi due episodi me li sono già bevuti!!! aehaeh....!!! divertente!!! arigato duplom!!!

 
Top
vakkamerda
view post Posted on 4/12/2008, 14:36




Finito!!!

Bello, divertente!! e quelle due pazze ubriacone mi fanno cappottare!!! ahahhaha!!

Domo arigato Duplom!!!

Bacilli, Bea.
 
Top
35 replies since 13/11/2008, 21:15   1573 views
  Share