Anime curiosità

, (Genere: commedia, ecchi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 08:45
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:




imageLINK
AL MINISITO




VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

4 voti con una
media di 7,75/10




Titolo: They Are My Noble Masters
(Kimi Ga Aruji de Shitsuji ga Ore de)
Categoria: Episodi TV
Episodi Totali: 25
Genere: Commedia,ecchi
Anno Di Pubblicazione:2007

TRAMA:
All'inizio della storia Ren e la sorella scappano di casa a causa di un problema tutt'altro che risibile,
ovvero l'impossibilità di tollerare ancora un padre alcolizzato e violento.
Questo è stato un elemento di partenza validissimo ed interessante,
ma presto viene accantonato e purtroppo per quanto anche gli altri servitori sembrino avere un passato difficile
per ora questi non sono elementi sfruttati in modo particolarmente degno di nota, infatti il flashback del ragazzo
è più o meno sempre lo stesso e gli spunti sul carattere di Ren a volte troppo irruento
(per via del suo passato) non sono frequenti, quindi non si capisce dove si voglia andare a parare,
fallendo nel compito di unire ed equilibrare una follia di base consistente ed una certa necessaria serietà.
La follia a cui mi riferisco non è dovuta solo alle capacità improbabili dei domestici (colonnello su tutti)
o alla presenza di un robottino a forma di uovo, ma soprattutto al fanservice, di ottima fattura ma decisamente forte,
al punto che frantuma completamente l'idea iniziale fatta sulla raffinata Shinra,
rendendola uno dei personaggi più bizzarri e difficili da inquadrare, sia singolarmente che nel rapporto con le sorelle
e Ren.
La serie comunque seppur corta ha il tempo di svilupparsi ancora molto e forse ci riuscirà approfondendo di più
i membri della villa.

FANSUBBER: F&F's Fansub

Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

N.B.Vi ricordo inoltre che essendo un anime a contenuti "ECCHI" per visualizzare gli episodi vi verra' richiesta una password che potete trovare nella "home page" del sito:"Anime Curiosità" alla destra della "Bacheca" centrale, con la dicitura:
"Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI"

Se non la visualizzate, dovrete provvedere al piu' presto a richiedere l'abilitazione aprendo un post nell'apposita sezione come da regolamento del sito! Buona visione!




Edited by duplom - 15/9/2010, 22:15
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 1/8/2008, 14:11




Io l ho trovato carino e simpatico...
La trama risulta originale e gradevole :goodjob:

(strano che nessuno l abbia commentato ..... Mahhhh.....)
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 23:31
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Luky13666 @ 1/8/2008, 15:11)
Io l ho trovato carino e simpatico...
La trama risulta originale e gradevole :goodjob:

(strano che nessuno l abbia commentato ..... Mahhhh.....)

:fiero: ARIGATO! Luky13666!!!! :goodjob: :lullaby: :inchino: :occhi:
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 8/8/2008, 12:41




Limitati a luky...
Il numero l ho messo solo perche non c' era disponibilita :goodjob:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 14:20
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Luky13666 @ 8/8/2008, 13:41)
Limitati a luky...
Il numero l ho messo solo perche non c' era disponibilita :goodjob:

OK Sior! :XD: Son contento che ti sei divertito a vederlo! "Divorati" tutti gli anime che ti passano sotto, tu che puoi! :goodjob: Io sono un po' "preso" sto periodo! :XD::pazienza: :@@: :XD: :beve: :freddura: :sakopolipetta4: :duplomebarbie: :pekopanic:
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 8/8/2008, 15:40




Ho gia fatto un esplua nella tua sezione :XD:
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 13:51
Avatar

cipollinokkkel

Group:
Moderatori
Posts:
7,144

Status:


E anche questo me lo sono sparato al volo, giudizio personale:
Carino (forse dovrei dire kawaii ?), leggero, divertente, piacevole ed ecchi :galeazzi: .
Grazie Duplom, decisamente una serie gradevolissima.

P.S. Ancora complimenti per la bimba e' una meraviglia. :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:41
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (kkkel @ 12/8/2008, 14:51)
E anche questo me lo sono sparato al volo, giudizio personale:
Carino (forse dovrei dire kawaii ?), leggero, divertente, piacevole ed ecchi :galeazzi: .
Grazie Duplom, decisamente una serie gradevolissima.

P.S. Ancora complimenti per la bimba e' una meraviglia. :occhi:

Domo Arigato! KKkel! E' stato un piacere postarlo! :ghigno: :sakopolipetta4: :amo: :XD: :goodjob: :duplomebarbie:
 
Web  Top
Vincenzo93
view post Posted on 19/8/2008, 22:53




Scusa duplom, vorrei sapere perchè non resco a vedere i video:vado nel minisito, clicco su miteru, e mi esce una finestra che dice:
Il server nobilduplino.altervista.org all'indirizzo reserved_area richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.

poi chiede il nome utente e la password... provo con i miei dati, cioè con il nickname e la password ma non mi fa vedee i filmati... casomai, li hai caricati su veoh?
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 23:03
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


la user id e la passwor si ottiene cliccando o nel pulsantino sopra la tag oppure in alto a destra in bacheca

dove c'e' scritto

Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI

^^ buona visione

P.S.questo e' un anime con abilitazione abbiamo messo apposta la password ^^
 
Web  Top
Vincenzo93
view post Posted on 19/8/2008, 23:07




:inchino: THANK YOU :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 01:38
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Vincenzo93 @ 20/8/2008, 00:07)
:inchino: THANK YOU :inchino:

:D Ciao Vincenzo! He he sono arrivato in ritardo...La nostra dolce Regina* ti ha gia detto tutto! Bhe' ti auguro buona visione! :inchino:









*(Sakiro Joo sama)
 
Web  Top
Vincenzo93
view post Posted on 20/8/2008, 12:32




L'ho finito ora di vedere! Il mio commento naturalmente è che è un'ottimo anime! Grazie di averlo uppato sul forum duplom, e grazie a Luky che mel'ha consigliato! :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 14:54
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:inchino: E' stato un piacere! Fatti un giretto ogni tanto di qua, magari fra un po di tempo riesco a postare qualcos' altro! :goodjob: :XD: :inchino: :bye:
 
Web  Top
Luky13666
view post Posted on 20/8/2008, 15:15




CITAZIONE (Vincenzo93 @ 20/8/2008, 13:32)
L'ho finito ora di vedere! Il mio commento naturalmente è che è un'ottimo anime! Grazie di averlo uppato sul forum duplom, e grazie a Luky che mel'ha consigliato! :inchino:

Ti mandero qualcun altro in questa sezione, ma dopo voglio la percentuale Sior Precchidente Duplom :occhiali: :occhiali:
 
Top
40 replies since 6/7/2008, 08:45   1620 views
  Share