Anime curiosità

EREBO DONO FAN CLUB, *arigato*

« Older   Newer »
  Share  
nagisa89
view post Posted on 21/6/2008, 22:43





Ok allora per iniziare dico che se c’e’ un Sakiro Dono fan club .. deve esserci anche un EREBO DONO FAN CLUB .... voi direte c’e'!... ma io e non solo io in pratica io e la Sakiro Dono... abbiamo deciso di aprire ufficialmente l’ Erebo Dono fan club ... perche’ ?!... perche’ senza questo ragazzo ed il suo lavoro non ci sarebbero dei fantastici anime ,in piu’ non avrebbe aiutato il forum a crescere man mano .... io non lo conosco bene pero’ gli sono grata per alcuni anime che ha postato ed ai quali mi sono appassionata in piu’ gli saro’ grata per avermi fatto conoscere CANDY BOY *inchino * .. quindi se a Erebo Dono non dispiace .. noi apriamo l’ Erebo Dono fan club .... credo che questo ragazzo un po’ di spazio in firma se lo meriti .. almeno nella mia avra’ uno spazio d’onore ^^



image


Ecco il codice da inserire in firma per mettere il banner e far parte del Fan Club

CODICE
[URL=http://animecuriosita.forumfree.net/?t=29275007][IMG]http://img78.imageshack.us/img78/9067/erebofanclubta8.jpg[/IMG][/URL]




[ATTENZIONE : tutti coloro che si iscriveranno non saranno rimborsati !XD ]

Edited by sakiro - 21/6/2008, 23:46
 
Top
Daisuke-kun
view post Posted on 21/6/2008, 22:56




mi associo
cmq si guadagna qualcosa?
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 22:59
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Bhe io ho miGLioni di cose di cui sono grata ad erebo .. innanzi tutto per la grande quantita' di lavoro oscuro che fa che non vedete, alcuni di voi sanno che lo chiamo l'uomotuttofare, in quanto fa veramente di tutto e in ogni cosa che fa mette un sacco di impegno ... e' uno che lavora sodo ... e ha un cuore d'oro

Comunque se avete la disgrazia di avermi qua e' tutta colpa sua! .... dunque anche per questo lo devo ringraziare, per non parlare di tutti gli anime meravigliosi che mi ha fatto conoscere e per gli stimoli ad affrontare nuovi progetti entusiasmanti!!!

comunque Saki falla finita non tirarle per le lunghe lo sappiamo che hai grande stima dell'uomotuttofare Erebellumparadox non che tua schizzofrenia .....
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2008, 23:04
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


mi iscrivo pure io ^^.
 
Top
breath.
view post Posted on 21/6/2008, 23:08




sta cosa la volevo fare io in accordo con erebo qualche millennio fa XD solo che le tre persone che avevano accettato di aiutarmi per l immagine da mettere in firma mi han dato tutt e tre buca ^^

volevo scrivere l utilita di erebo ma e tardi , sono stanco e quindi le scrivo domani

ti ringrazio per avere portato qua saki

ocio alle scimmie

il banner me lo metto domani( ma nn si puo fare che uno entra o nell erebo fan-cul o nel sakiro dono fanclub?)

scusa ma davvero sono cotto non riescoad accumulare pensieri decenti

 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 23:56
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Aspita allora mi iscrivo anch'io al fancLUB!(vero Barbie :XD: ):goodjob: Grande Erebo dono! :XD:
 
Web  Top
Kira Yagami
view post Posted on 22/6/2008, 00:08




anke io mi iscrivo...si puo dire che erebo è il "cuore" del forum :P forza ereboss-dono XD
 
Top
erebo82
view post Posted on 22/6/2008, 02:25




image...

? -->image

image

image
 
Top
†D€(v)iL Ma¥ Crÿ†
view post Posted on 22/6/2008, 09:07




CITAZIONE (erebo82 @ 22/6/2008, 03:25)
image...

? -->image

image

image

dai erebo non fare il modesto!! la prova del tuo impegno lo hai dato giust'appunto nel messaggio, lo hai scritto alle 3:25! segno inequivocabile del tuo impegno per il forum fino a notte fonda!!
mi associo a questo club, troverò immediatamente uno spazio in firma a costo di spostare i miei "coniglietti vampiri":XD:!
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 10:03


Group:
AC User
Posts:
20,389
Location:
da dietro di te

Status:


CITAZIONE (†D€(v)iL Ma¥ Crÿ† @ 22/6/2008, 10:07)
CITAZIONE (erebo82 @ 22/6/2008, 03:25)
image...

? -->image

image

image

dai erebo non fare il modesto!! la prova del tuo impegno lo hai dato giust'appunto nel messaggio, lo hai scritto alle 3:25! segno inequivocabile del tuo impegno per il forum fino a notte fonda!!

secondo me ha scritto alle 3:25 perchè fà un giochetto nerdizzante tipo ogame, travian o roba varia ma son dettagli...
EDIT: mi iscrivo anche io
 
Top
Vincenzo93
view post Posted on 1/11/2008, 12:00




mi unisco anch'io!
 
Top
darky3735
view post Posted on 3/6/2009, 21:27




ragazzi scusate la mia ignoranza....ma erebo chi è?? non l'ho mai conosciuto io..... cioè immagino che sia importate (visto che è l'amministratore) però non è attivo....oppure sono io che non lo vedo?????
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:36
Avatar

cipollinokkkel

Group:
Moderatori
Posts:
7,144

Status:


Erebo e' uno degli Admin storici di AC, attualmente impegnato nel lavoro non frequenta spesso il forum anche se i piu' fortunati lo vedono apparire di tanto in tanto, ma sono apparizioni fugaci, da fantasma ! :P
 
Web  Top
darky3735
view post Posted on 4/6/2009, 17:14




grazie mille dell'informazione kkkel!!! ^^
 
Top
15 replies since 21/6/2008, 22:43   930 views
  Share