Anime curiosità

, (GENERE: Ecchi, Commedia, Magia, Harem)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2008, 13:42
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:




imageLINK
AL MINISITO




VOTA L'ANIME


Attualmente questo anime ha:

4 voti con una
media di 8,25/10



Popotan Opening

Da: tusspot666


Titolo: POPOTAN
Categoria; episodi tv
Episodi Totali: 12
Genere: Ecchi, Commedia, Magia, Harem

TRAMA: Di fancervice in questo anime ce ne sono e pure tante, ma una, ed una sola tematica quest'anime ce l'ha. E lo fa svettare molto al di sopra di altre serie di questo genere. Si tratta del valore dell'amicizia. Popotan sono i semi dei fiori "dente di leone". Come cambia il vento questi volano via senza una direzione precisa, in balia degli eventi. Le tre protagoniste sono spiriti di Popotan, destinate a vagare nel tempo e nello spazio in cerca di qualcosa o qualcuno che neanche loro conoscono. Nei loro viaggi conosceranno molte persone e faranno molte amicizie. Ma a loro natura non le trattiene mai nello stesso posto a lungo, lasciandole nell'impossibilità di coltivare le loro amicizie. Le tre ragazze sono dunque sole, osservano il mondo cambiare, ma loro non possono farlo. Questo dimostra come anche anime leggeri come questo possano essere letti anche ad un livello un po più alto delle "poppe" della protagonista, (se solo si sorvola su aspetti come quello del fanservice).

FANSUBBER: Kanjisub
Questa mia non vuole essere una distribuzione di fansub se siete
interessati o avete domande inerenti alla FanSub rivolgetevi direttamente ai
Subbers ... (il mio e' solo un modo per avere una prieview veloce dell'anime e
la scelta dei subbers e' puramente casuale)

N.B.Vi ricordo inoltre che essendo un anime a contenuti "ECCHI" per visualizzare gli episodi vi verra' richiesta una password che potete trovare nella "home page" del sito:"Anime Curiosità" alla destra della "Bacheca" centrale, con la dicitura:
"Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI"

Se non la visualizzate, dovrete provvedere al piu' presto a richiedere l'abilitazione aprendo un post nell'apposita sezione come da regolamento del sito! Buona visione!

Edited by vakkamerda - 21/9/2009, 15:12
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:12


Group:
AC Angels
Posts:
10,779
Location:
Verona

Status:


Da Duplom non ci si poteva che attendere un anime ecchi :P :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:37
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (modenauta @ 17/5/2008, 15:12)
Da Duplom non ci si poteva che attendere un anime ecchi :P :lol:

:XD: :arros: :goodjob:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:40
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


ispirava molto anche a me ... te lo dissi la prima volta che mi avevi chiesto informazioni a proposito ... e c'erano solo 2 ep subbati :) ... quando avro' un momento lo vedro con molto piacere!
 
Web  Top
erebo82
view post Posted on 2/6/2008, 15:13




Visto tutto.
Che dire... come ha detto duplom nella trama poco più sopra è un anime molto più profondo di quello che uno potrebbe immaginare, non tratta di amicizia come il 99% degli altri anime, ma mostra anche i suoi lati peggiori, la sofferenza di un abbandono, lo sconforto nel provocare dolore all'altro, la ricerca di un posto che possa essere chiamato "casa"...
Sicuramente uno di quegli anime che lascia qualcosa se visto nel modo giusto...
Consigliato a chi vuole vedere un anime che alterni momenti divertenti ad argomenti un po più profondi.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 16:25
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (erebo82 @ 2/6/2008, 16:13)
Visto tutto.
Che dire... come ha detto duplom nella trama poco più sopra è un anime molto più profondo di quello che uno potrebbe immaginare, non tratta di amicizia come il 99% degli altri anime, ma mostra anche i suoi lati peggiori, la sofferenza di un abbandono, lo sconforto nel provocare dolore all'altro, la ricerca di un posto che possa essere chiamato "casa"...
Sicuramente uno di quegli anime che lascia qualcosa se visto nel modo giusto...
Consigliato a chi vuole vedere un anime che alterni momenti divertenti ad argomenti un po più profondi.

:fiero: Mado'! Che onore! :inchino: Erebo dono che si vede interamente un anime che ho postato io! :D Domo Arigato! Sono contento che ti sia rimasto un po' in mente! :inchino: :duplomebarbie:
 
Web  Top
erebo82
view post Posted on 2/6/2008, 16:37




Mi sono visto pure Honoo no Labyrinth, certo erano solo 2 episodi, ma l'ho visto comunque :P
Però mi sono appena accorto di non aver commentato qui... forse l'ho fatto solo nella sezione delle votazioni, più tardi ti commento anche quello :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 20:22
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:fiero: :inchino: image
 
Web  Top
kalix
view post Posted on 14/6/2008, 01:22




Trovato errori grafici anche in popotan >-< la mia lista da bug hunter si fa lunghetta :indifferenza: ecco qui

SPOILER (click to view)
1
image

2
image
 
Top
breath.
view post Posted on 14/6/2008, 10:14




STO BERTO XD
 
Top
kalix
view post Posted on 14/6/2008, 11:51




hai watashi wa xD
 
Top
darklady26
view post Posted on 19/6/2008, 22:41




.. anime veramente carino... naturalmente nn mancano scene divertenti e di fanservice.. ma penso sia normale in questa cateria di anime.... tuttavia affronta anche argomenti che fanno pensare e direi che lo fa anche in modo realistico, esaltando soprattutto nelle puntate finali , anche la psicologia di alcuni dei personaggi principali... da vedere!! :goodjob: ...Ps: naturalmente grazie Duplom per averlo postato! :harigato:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 22:54
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (darklady26 @ 19/6/2008, 23:41)
.. anime veramente carino... naturalmente nn mancano scene divertenti e di fanservice.. ma penso sia normale in questa cateria di anime.... tuttavia affronta anche argomenti che fanno pensare e direi che lo fa anche in modo realistico, esaltando soprattutto nelle puntate finali , anche la psicologia di alcuni dei personaggi principali... da vedere!! :goodjob: ...Ps: naturalmente grazie Duplom per averlo postato! :harigato:

DOMO ARIGATO! DARK LADY26! :inchino: Yorokonde che ti sia stato gradito!
 
Web  Top
garzhvog
view post Posted on 7/8/2008, 21:32




io nn riesco a capire da dove si vedono le puntate
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 23:41
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (garzhvog @ 7/8/2008, 22:32)
io nn riesco a capire da dove si vedono le puntate

Ciao Garzhvog, ma non ti appare la scritta "MITERU "nel menu a sinistra del minisito!???
Perchè una volta che l'hai clikkato ti chiedera' una password per vedere le puntate, quella la trovi nella home page del forum anime curiosita',
dove c'è scritto: "Per i minisiti che richiedono la password.
Clicca qui per averla.
Accessibile solo agli UTENTI ABILITATI
" (praticamente in alto a destra della bacheca!)
Buona visione! :hi:
 
Web  Top
27 replies since 17/5/2008, 13:42   1479 views
  Share