Anime curiosità

ROSARIO + VAMPIRE CAPU 2, (2° Serie) GENERE: Demons, Fantasy, Harem, Ecchi, Pantsu, Romance, Vampires

« Older   Newer »
  Share  
Naruto1592
view post Posted on 17/6/2010, 23:10




Molto carino questo anime devo dire che dopo 3 anni che nn seguivo prp nnt è stato carino nn molto entusiasmante a livello dei combattimenti ecc ma ti prende molto e ti fa fantasticare con la mente tt quelle belle ragazze ;) cmq molto bello pero ho un po di malinconia vorrei vede la 3 serie cmq grz duplom :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 10:50

Group:
AC User
Posts:
5,918
Location:
casa mia

Status:


io l'ho finito di vedere pochi giorni fa! molto carino e divertente! concordo anche su quello che ha detto sakiro magari lasciare qualche episodio alla moka vampiresca non sarebbe stato malaccio!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:43
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Per la terza serie non so di preciso dovreste chiedere o al duplom o a tecnal che segue il manga .. ma mi pare di aver letto da qualche parte che il manga e' fermo da tempo alla seconda edizione ... mi pare dal 2007 -- e che di questo seonda edizione nell'anime sia stato trasportato pochissimo tralasciando le parti di avventura e combattimento a scapito delle gag ... leggendo un po' in giro nei siti americani c'e' della rassegnazione ... alcuni ormai sono andati talmente off topic dall'inizio della discussione di un eventuale terza serie per quanto sono vecchi ...

ovviamente non conosco nei dettagli la cosa dunque quello che ho detto potrebbe essere forviante ... chiedo conferma a chi ne sa di piu'
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 20:34
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


La situazione di rosario+vampire è questa: In giappone sono arrivati al 5 volume della seconda serie, che è continuazione della prima, tutt'ora in corso ed i capitoli sono pubblicati con frequenza mensile regolarmente.
Inizia con l'inizio del secondo anno di scuola, la storia si presenta più lunga e fitta. La prima serie si può ritenere una sorta di introduzione a quel che è la seconda serie.
Per la terza serie non c'è stato nessun annuncio ufficiale quindi tutto quello che si può leggere sono illazioni degli appassionati.
La prima serie dell'anime segue abbastanza i primi due volumetti e qualche altro capitolo del terzo e leggendo il manga si notano delle differenze anche nei capitoli introduttivi ai personaggi. In più
SPOILER (click to view)
la fine della prima serie anime è diversa dal manga
.
La seconda serie è inventata quasi di sana pianta se non per pochi spunti presi dal manga. La parte iniziale della seconda serie ossia l'incontro dopo
l'estate è simile come l'introduzione di
SPOILER (click to view)
kokoa
. Le altre parti prese dal manga sono sempre della prima serie e non della seconda
SPOILER (click to view)
l'episodio a casa di Tsukune anche se non è proprio uguale e l'incidente la parte del festival scolastico con la cugina e lo specchio di lilith
.
La seconda serie lascia l'amaro in bocca a chi conosce la trama originale, per chi segue solo la serie animata si tiene sulla stessa riga della prima serie e quindi è godibile e divertente.
Io, personalmente, condivido la scelta di fare questa trasposizione animata altrimenti si dovrebbe realizzare una serie anime lunga e col rischio di dover fare parecchie interruzioni data la periodicità d'uscita.
 
Web  Top
Naruto1592
view post Posted on 23/6/2010, 20:59




Guarda io spero che la faccino almeno un oavvina che si riescano a baciare moka e tzukune come si chiama XD almeno questo se vedo questo rimango contento puo finire pure lol
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:44

Group:
AC User
Posts:
5,918
Location:
casa mia

Status:


ahahahah concordo con naruto1592! e poi magari succede come in school days
SPOILER (click to view)
che il protagonista finisce per farsi acnhe tutte le amiche!XD
però magari questa volta evitando il finale
SPOILER (click to view)
macabro!
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:19
Avatar

Picchieresti un uomo con gli occhiali? No, userei qualcosa di più pesante.

Group:
AC Angels
Posts:
13,950
Location:
Salerno

Status:


Lo sperano tutti i fans ma per ora nulla di fatto nemmeno nel manga.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:22

Group:
AC User
Posts:
5,918
Location:
casa mia

Status:


d'oh! peccatooooo!!!
 
Top
octpus
view post Posted on 17/8/2012, 15:11




scusatemi ma io non riesco a vedere l'episodio 5 della seconda serie, come devo fare?...
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 15:46
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


ho fatto qualche test ed effettivamente anche a me non funziona, si tratta solo di quell'episodio, potrebbe essere un malfunzionamento provvisorio, per il momento bisogna portare un poco di pazienza e vedere cosa dice il duplom, visto che si tratta di un unico episodio appena ha tempo se non e' tornato in funzione da solo immagino che lo ripristinera' quanto prima.
 
Web  Top
octpus
view post Posted on 17/8/2012, 18:46




ok grazie...fate con comodo, non c'è fretta
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:51
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


GRAZIE ALLA NOSTRA SAKIRO JOO SAMA l'episodio n.5 di R+V Capu 2 è di nuovo on-line! Domo arigato Joo sama! :inchino:
 
Web  Top
kurumu
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/10/2012, 13:59




è stupendooooooooo w rosario vampire è in assoluto il mio anime preferitoo :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 23:03
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Yorokonde che ti piaccia! E arigato per averlo visto! Fa sempre piacere sapere che la "Tana del Duplom" viene ancora visitata di tanto in tanto! ^_^ :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 13:05
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Ma se c'e' un'affluenza abbondante ... come diceva il capitano Ukitake .. se e' roba abbondate quella che cerchi .. la tana del duplom fa al caso tuo!

 
Web  Top
29 replies since 23/1/2010, 19:37   1472 views
  Share