Anime curiosità

TO LOVE RU!, "TO LOVE RU!" Genere: Comedy, Ecchi, Romance, Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Ikimura
view post Posted on 17/1/2010, 03:15




Duplom dono,
come al solito, un eccellente anime (eheheh, sono un assiduo frequentatore della tana).
Mi sono permesso di preparare un paio di bannerini per questo anime (ho notato la mancanza), nulla di eccezionale, te li allego qui.
https://image.forumfree.it/3/8/3/2/4/3/5/1263694437.jpg
https://image.forumfree.it/3/8/3/2/4/3/5/1263694407.jpg

Domo arigato.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Domo arigato Ikimura san!
Di solito è Sakiro Joo sama che si occupa della grafica per la Tana, ma penso che non ci siano problemi se nel frattempo usiamo uno dei bannerini che hai creato tu! Molto gentile arigato! :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:19
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


O.o ... ehm si che ci sono problemi ... ringrazio anche io per la gentilissima offerta ma purtroppo non sono qualitativamente sufficienti per essere messi.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:38
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Regina, scusami, non era mia intenzione scavalcarti, tanto che avevo scritto nel post precdente: "nel frattempo" appunto per sottolineare che secondo me sarebbe stata una cosa provvisoria, non era mia intenzione mancarti di ripetto, non devi nemmeno pensarlo! :palula: :OMG: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:42
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


hheheh figurati duplom non penso affatto che mi hai mancato di rispetto :P ci mancherebbe per cosi' poco ... ^^ .. l'offerta era sicuramente molto gentile ... quando poi avremo sistemato un po di faccenduole riprendo un po' di lavoro grafico fino ad allora tenete duro ^^
 
Web  Top
Ikimura
view post Posted on 18/1/2010, 01:17




:inchino: No problem, e grazie per le vostre risposte (molto veloci).
Del resto non sono bravo con la grafica (sono un IT) ma avevo qualche minuto per divertirmici e ci ho provato.
Beh, mi piacerebbe potervi aiutare nel vostro lavoro ma non ho nessuna delle qualità richieste nel famoso topic.
Per tutto il resto posso solo dire :harigato: GRAZIE, siete semplicemente i migliori.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:27
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


arigato gozai masu per i complimenti ... ci fa piacere che quel poco che facciamo venga apprezzato ^^
"continua a giocare con la grafica se ti piace ... e' il miglior modo per imparare"
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2011, 16:43
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


TO LOVE RU! , non è piu' on-line! Cerchero' di ripostarlo, purtroppo l'hoster ha deciso bene di cancellarlo... :fuma: :furia: :duplombarbie:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 18:04
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Aggiornamento del 20/06/11: "TO LOVE RU!" è di nuovo disponibile grazie alla nostra SAKIRO JOOSAMA! E non solo perchè ha completato pure tutti gli OAV EXTRA!!! (Me ne mancavano due sono 6 in tutto!)
Che dire se non DOMO ARIGATO A SAKIRO JOOSAMA! :cuori: :inchino: e BUONA VISIONE MINNA! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:18
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


Che dire anime degno della fame di Aniki :XD:
Davverto divernte dal morire dal ridere e non solo :galeazzi: :galeazzi: avete capito :XD:
Non so se invidare Rito o essere dispiaciuto per lui :XD:
 
Top
24 replies since 3/7/2009, 08:14   1221 views
  Share