Anime curiosità

Le tre "perle" della "Tana"!, (Gli anime "stra consigliati" della Tana del Duplom!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 11:29



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


Grande duplom stupendo :fiero:
 
Web  Top
O.o..Gollo..o.O
view post Posted on 20/6/2009, 19:24




ehe bei ricordi mi riporto questo amv.. :fiero:
 
Top
__HaZe__
view post Posted on 21/6/2009, 19:25




:occhi: GRANDE DUPLOM ! ! ! AMV fantastico e devo dire che queste tue 3 perle non solo mi hanno dato tantissimo ma mi sono anche dvertito da morire a guardarele :daportarselavia:

DOMO ARIGATO x il tuo impegno :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 22:20
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


HAZE...Domo arigato! E' leggendo messaggi come questo che mi fa essere contento di aver uploadato questi anime per il forum, anche se a volte non tutto va come dovrebbe... Grazie di cuore davvero! :inchino:
Le tre perle sono importanti per me perchè sono primo SETO NO HANAYOME, ho fatto i salti mortali per finirlo e poi me lo hanno cancellato, l'ho rimesso e cosi via, Ma ne è sempre valsa la pena! E' un mito!! Poi TORADORA, che sembra il solito studentesco, ed invece è una bomba atomica!!! :occhi: Ed infine il "dono" che mi ha fatto la nostra Sakiro Joo sama, TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN!
Un miscuglio di sentimenti peggio della nitroglicerina, che mischia tante cose assieme perfino troppe a volte per poterle descrivere! Ma che ti ribalta lo stomaco ogni volta che credi di averlo capito, lui ti stravolge!
Per questo per me sono importanti ed è stato un piacere condividerle con tutti voi! :inchino:
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 22/6/2009, 18:56




:muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: di niente inquanto tutto i lavoro che fai in + quello che ti fanno fare i siti degli hoster con tutto quello che ti cancellano questo é proprio il minimo :XD:

e si posso solo darti ragione Seto no Hanayome é da far contorcere le budella dall ridere e Toradora nn é da meno :XD: ancora oggi quando giro l´angolo qualche volta ho paura che dietro potrebbe spuntare la mini tigre armata tanto di katana :XD: :XD: :XD: inoltre Taiga con quel suo modo da dura in quell mini corpicino é troppo KAWAIIII se ripenso all´ultimo episodio il quore mi batte ancora forte forte :lullaby: :lullaby: :lullaby: :cuori:

bé dai Hipp Hipp HURRA x duplom :pon pon: :pon pon: :pon pon:
 
Top
No Life King1
view post Posted on 22/6/2009, 21:46




Bravo Duplom è fatto benissimo :goodjob: ...a guardarlo mi è venuta nostalgia :occhi: ...bellissimo amv e bellissimi anime sei il migliore :eroe:

spero continuerai a postare sempre anime belli come questi e a darmi queste emozioni :ehm:

continua così :goodjob: :goodjob: :eroe:
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 22:21
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:help: Grazie di cuore...Troppo buoni! :occhi: :fiero: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
saber18
view post Posted on 1/7/2009, 17:50




lavoro stupendo... complimenti :eroe:
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:42
Avatar


Group:
AC User
Posts:
5,348
Location:
Lazio

Status:


Duplom! :Are!?: E' fantasticissimo (non si dice lo so...XD)
Ma è veramente stupendo!!!Qualcosa di spettacolare!Sei bravissimo!!!
Io ho visto soltanto Seto no hanayome, ma mi è venuta una voglia mostruosa di vedere le altre due serie, sopratutto la terza in classifica (non ricordo il nome)
Complimenti ancora e grazie per tutto il lavoro che fai per questa sezione!!!
:daportarselavia:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2009, 19:59
Avatar

Group:
AC User
Posts:
4,388

Status:


Duplom... dopo questo emozionante AMV, da oggi in poi ti chiamerò Magister :occhi:
JA NE MAGISTER!!! :)

:inchino:
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 21:22
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ontoni domo ARIGATO! :occhi: :fiero: :fugge: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
25 replies since 11/6/2009, 19:48   683 views
  Share