Anime curiosità

, ANIME LICENSED, "EXTRA" ANCORA VISIBILI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2009, 15:58
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (sakiro @ 19/7/2009, 13:35)
Per cosa vi credevate fossero le faccine disperate del duplom??!! azz e' da venerdi che ne parlottiamo in tag manca solo la notizia ufficiale in bacheca ... verra' ritirato a fine agosto ( pensavo che il duplom avesse gia' fatto la segnalazione )

anche se bizzarra l'ha fatta XD ... anzi in realta' la segnalazione l'ha fatta Mascio Kun

P.S. comunque non mettete link in questo modo onegai ... se no ognuno si sente libero di mettere un link in ogni discussione

No Regina, non mi azzardo a mettere date cosi ad occhio, preferisco che sei tu a decidere il periodo e la data di "scadenza" in cui gli episodi saranno rimossi.
Comunque, dimmi come mi devo regolare con il MOVIE e gli SPECIAL, visto che non sono stati acquistati e percio' sono ancora disponibili almeno per adesso, a questo proposito ti ho mandato un PM, grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2009, 22:29
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


INFORMAZIONE IMPORTANTE:
L'ANIME: "TENGEN TOPPA GURREN - LAGANN" PURTROPPO E' STATO ACQUISTATO DALLA DYNAMIC ITALIA, PERTANTO VERRA' MANTENUTO IN STREAMING IN QUESTA SEZIONE FINO AL GIORNO:


1° SETTEMBRE 2009

VI INVITO FIN DA ORA A PROCEDERE CON LA VISIONE DEGLI EPISODI E VI INFORMO INOLTRE CHE SIA GLI "EXTRA" CHE IL MOVIE (PER ORA LA PRIMA PARTE) VERRANNO MANTENUTI IN VISIONE! PERCHE' NON SONO COMPRESI CON LA SERIE E PER TANTO NON LICENSED!

RINGRAZIO DI CUORE SAKIRO JOO SAMA, CHE MI HA CONCESSO DI POSTARE QUESTO ANIME "DIROMPENTE", CHE E' POI DIVENTATO LA "TERZA PERLA DELLA TANA"!
E' STATO UN PIACERE NON CHE' UNA ENORME SODDISFAZIONE, VISTO IL SUCCESSO CHE HA PORTATO NELLA SEZIONE CHE CURO E MI HA RIPAGATO DI TUTTO IL TEMPO PERSO A "SCARICARE" E "UPLOADARE".
ED INFINE UN GRAZIE ANCHE A NAGISA89 CHE MI HA PREPARATO LO SFONDO E MI HA CONSIGLIATO CON LA GRAFICA DEL MINISITO CHE TUTT' ORA STO USANDO PER IL MOVIE E GLI EXTRA!

VOGLIO RICORDARE QUESTO ANIME CON LA SUA FRASE PIU' CELEBRE:

"Dimentica l'impossibile!E supera la razionalita'! E' cosi' che facciamo noi del "Gurren-Dan"!
Con chi credi di avere a che fare!?"
:help: :fiero: :occhi:
 
Web  Top
~Saber~
view post Posted on 8/8/2009, 00:51




nn so commentarlo... da 1 a 10 100 :fiero:
bellissima serie grazie duplom
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:10
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


AGGIORNAMENTO MODIFICHE DEL MINISITO DI TENGEN TOPPA GURREN LAGANN!
RIMANGONO ON LINE:


1 - la prima parte dell'OAV ( tengen toppa Gurren Lagann: The Movie)

2 - l'episodio Special (Il mio Gurren è splendente)

3 - l'Episodio 6 "UNCUT"( l'episodio 6 della serie TV ma senza censure)

N.B. I restanti 27 episodi della serie TV sono stati ritirati perchè Licensed!
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 3/9/2009, 11:34




sigh addio caro amico di risate è stato un piacere vederti e piangere con te
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS!!! 24/9/09 : Code Geass e Gurren-Lagann, da questa sera su RAI 4
Appuntamento imperdibile in TV in seconda serata! Due delle serie che i fansub hanno contribuito a far conoscere agli appassionati, Tengen Toppa Gurren-Lagann e Code Geass Lelouch of the Rebellion, stanno per essere presentate ad un pubblico ancora più vasto. Da questa sera alle 22.45 potrete infatti seguire entrambe le serie su RAI 4, canale gratuito disponibile sul digitale terrestre e in streaming sul web.
È un evento importante, perché l'intento di RAI 4 è quello di riportare finalmente nella TV italiana l'animazione di qualità, dedicandola ai veri appassionati, e non poteva che iniziare con due degli anime di maggior successo degli ultimi anni.
Quindi l'appuntamento sarà ogni giovedì, con Gurren-Lagann alle 22.45 e Code Geass alle 23.10.
Supportate numerosi questa splendida iniziativa, valorizzata ulteriormente dal fatto che si tratta di un canale free.

Edited by duplom - 1/10/2009, 23:45
 
Web  Top
Dai-Gurren-Dan
view post Posted on 18/1/2010, 21:37




Lo Fatto Anche La Domenica Mattina Alle 10.15 Sempre Su Rai 4
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:02
Avatar

Group:
AC User
Posts:
4,388

Status:


Azz :ph34r: :ph34r: :ph34r: per la prima volta in vita mia ho votato un anime a metà puntate... prima di vederlo tutto... :unsure: Non ho resistito qualche giorno fa perchè ero cosi entusiasta e sovraeccitata!!! :o: In effetti ora non darei 10... ma in fondo non me ne pento.. Parte che è un capolavoro nel suo genere, poi si perde.... Le ultime puntate son peggio delle ultime di Claymore... Comunque è un anime che adoro e che va visto a tutti i costi ^^
PS:
SPOILER (click to view)
quando Kamina muore non sembra simile alla morte di Rocky Joe?? me l'ha ricordato tanto... Volevo suicidarmi, ci son troppo rimasta di merd@!!!

:inchino:
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 00:54
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (reiasaka76 @ 16/3/2010, 23:02)
Azz :ph34r: :ph34r: :ph34r: per la prima volta in vita mia ho votato un anime a metà puntate... prima di vederlo tutto... :unsure: Non ho resistito qualche giorno fa perchè ero cosi entusiasta e sovraeccitata!!! :o: In effetti ora non darei 10... ma in fondo non me ne pento.. Parte che è un capolavoro nel suo genere, poi si perde.... Le ultime puntate son peggio delle ultime di Claymore... Comunque è un anime che adoro e che va visto a tutti i costi ^^
PS:
SPOILER (click to view)
quando Kamina muore non sembra simile alla morte di Rocky Joe?? me l'ha ricordato tanto... Volevo suicidarmi, ci son troppo rimasta di merd@!!!

:inchino:

:occhi: Grazie infinite Reisaka san per il tuo commento! Si come hai detto tu questo anime ti prende e ti scaraventa via conme un fiume in piena! Me lo ricordo bene! GIGA! DRILL BREAKEEEEER!!! :occhi: :inchino: :occhi:
 
Web  Top
vakkamerda
view post Posted on 1/6/2010, 08:43




Domo arigato Duplom-san!!
:inchino:

ps: Yoko è un po' sfigata con gli uomini, o sbaglio!? ;)

 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 16:10
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:occhi: Hi Vakkina sama arigato! :inchino: ... Diciamo che anche a Simon con le gnokke non è che sia propio un play boi ne!? :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2010, 13:22
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ultimo aggiornamento! 4 Agosto 2010!

AGGIUNTO IL SECONDO MOVIE! Diviso in sei parti purtroppo, altrimenti non veniva accettato dagli hoster... NO FEAR si fa presto a vederle!
BUONA VISIONE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTO ANIME! :goodjob: :inchino: :bye: :duplombarbie:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:09
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


AGGIORNAMENTO DEL : 13/02/'11 Purtoppo essendo stati acquistati i diritti anche per questo Movie di "Tengen Toppa Gurren Lagann", l'anime è ritirato dal forum, rimangono tutta via nella sezione extra i due episodi e le musiche del minisito ancora on-line che si possono vedere tranquillamente, ve le consiglio! :inchino:
P.S. Un grazie a tutti quelli che hanno visto è commentato questo anime che è stato una delle tre perle della "Tana" del duplom! :inchino:
 
Web  Top
43 replies since 9/4/2009, 11:52   1515 views
  Share