Anime curiosità

, ANIME LICENSED! NON DISPONIBILE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2011, 23:50

Group:
AC User
Posts:
193

Status:


o visto in giro e sembra che toradora andra in onda su rai 4 alla mattina spero in un doppiagio decente. non sono riuscito a capire qundo se qualcuno a novita gli sarei grato
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2011, 14:25
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Va in onda nell' Anime Morning Domenicale di RAI 4 ... in teoria dovrebbe andare in onda a fine Aprile primi di Maggio
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2011, 14:26

Group:
AC User
Posts:
193

Status:


grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2012, 06:09


Group:
AC User
Posts:
273

Status:


duplom-sannnnnnnnnn! arigatou!!!!!! Non ho fatto in tempo a vederlo con il tuo up, ma ho rimediato ora nelle mie notti insonni (ecco perchè non dovete assolutamente far caso a che orario sto postando :"": ).
Mi è rimasto nel cuore, vi giuro.
Dalla trama non mi aveva preso, mi pareva scontato e banale, la solita "commediola" scolastica...ma come da AC ci si aspetta: rapita è dir poco!
Partiamo dalla musica: le colonne sonore a dir poco stupende, la siglia iniziale della prima parte è quella che mi è piaciuta di piu, ma nell'insieme tutte e 4 mi hanno colpita molto.
La trama forse è un pò scontata nelle varie recensioni che ho letto, ma vedendolo è tutto fuorchè scontato! La storia è piena di gang fin dall'inizio e man mano che si va avanti ecco che viene fuori il vero succo dell'anime, con colpi di scena che non mi aspettavo.
Mi ha ricordato due anime fondamentali: karekano e lovely complex, diciamo un misto tra i due ecco.
I disegni superlativi, veramente fatti bene ed i personaggi intriganti, ognuno con una spiccata personalità e poi vogliamo parlare di lui?
COLUI CHE è IL VERO PROTAGONISTA?
INKO-CHANNNNNNNNNNN!
In ogni caso, come ci si aspetta da un emotiva come me ho si riso come una pazza, ma le ultime puntate ho pianto come una fontana, tant'è che ho deciso di fare subito la recensione dopo aver visto l'ultimo episodio.
Mi mancheranno un botto tutti i protagonisti di quest'anime :fugge:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 14:56
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Eh Eh Eh, Claire è lo so che Toradora lascia il segno è l'effetto "chibi-Taiga"!
Pensa che lo avevo trovato cosi' per caso è poi mi misi a darci un'occhiata, cosi' diciamo senza impegno e poi guarda come è andata a finire, è stato uno degli anime piu'gratificanti della "Tana", anche se non per molto! Comunque ti diro' ieri per sbaglio mentre cazzeggiavo col decoder, mi sono imbattuto in Taiga, purtroppo abbituato a seguirla in lingua originale... mmmmmmhhhh, secondo me in Italiano non mi sembra che renda giustizia al personaggio..... Ecco adesso alcuni mi picchieranno, :o: ma per me è cosi', forse è solo una mia mania .... :porcosauron: O forse no!? :XD: :Are!?: :duplombarbie: :bye: Comunque domo arigato per la tua recensione "mattutina" :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:54


Group:
AC User
Posts:
273

Status:


Sai che solitamente gli anime trovati "per caso" risultano essere meglio di come ci si aspetti?
O almeno per me è stato così con alcuni che non conoscevo e di cui ho letto le recensioni quando andavo a cercare tutt'altro.
In realtà è stato così anche con AC e molti anime presenti sul forolo che mi avete consigliato ^^
In ogni caso non me ne vogliate, ma sapete bene quanto sono contro il doppiaggio "patetico" di molte opere traspositate nella nostra lingua :"": :morto: infatti Toradora! l'ho visto sottotitolato e qui ci stà un viva i DVD contenenti la lingua originale con sottotitoli :daportarselavia:
e come te penso che non gli renda giustiza (appunto!) il doppiaggio fatto, per questo preferisco di granlunga, ove posso, i doppiatori originali.



Ora ci picchieranno in due mi sa XD
Arigato ^^
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 18:00
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


in tre :unsure: anche io non ho gradito particolarmente il doppiaggio italiano...


ma non preoccupatevi faro' largo.. con l'aiuto della mia lama :sakiro:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 19:56


Group:
AC User
Posts:
273

Status:


CITAZIONE (sakiro @ 6/2/2012, 18:00) 
in tre :unsure: anche io non ho gradito particolarmente il doppiaggio italiano...


ma non preoccupatevi faro' largo.. con l'aiuto della mia lama :sakiro:

:tranquillo: <- ti immagino piu cosi sensei :P
 
Top
-Machigo-
view post Posted on 7/3/2012, 18:53




gia deluso dal doppiaggio tempo fasu Rai4, non potete immaginare il mio disappunto quando ho visto Toradora trasmesso su RaiGulp trattato alla pari di un Kodomo :cry:
un vero e proprio oltraggio per quello che è stato uno dei primi anime ad entrare nella mia lista dei preferiti
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:02
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:



io non guardo molta tv pero' in quelle poche volte che faccio zapping su Gulp fanno sempre un sacco di bei anime ... ci ho beccato anche Lovely complex ... direi che non la si deve sottovalutare ... anzi speriamo che migliori sempre piu' il palinsesto.
 
Web  Top
84 replies since 6/3/2009, 21:37   3370 views
  Share