Anime curiosità

, ANIME LICENSED! NON DISPONIBILE!

« Older   Newer »
  Share  
nagisa89
view post Posted on 8/4/2009, 12:33




troppo bello :tralala: :pekopanic: :daportarselavia: :angelopiri:
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:13
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (nagisa89 @ 8/4/2009, 13:33)
troppo bello :tralala: :pekopanic: :daportarselavia: :angelopiri:

:XD: Ecco un'altra vittima della minitigre! Yorokonde che stia piacendo anche a te! "Ecchi Uccia Sensei" :XD: :goodjob: ! Merita sto anime! :beve:
 
Web  Top
shikamruct
view post Posted on 17/4/2009, 01:08




S-T-U-P-E-N-D-O non so come descrivere questo anime Q_Q me lo sono visto tutto in un giorno e gia voglio rivedermelo ... grazie mille per averlo messo ARIGATOOOOOOOOOOOOOOO ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 17:49
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ciao! Sono d' accordo con te! Appena cominciato, ti fa ribaltare dal ridere, poi comincia a prenderti sempre di piu' e ti incuriosisce per avere la certezza di come va a finire fino all'ultimo!
Sono contento che la "mini-tigre" abbia "contagiato" anche te! :inchino:
 
Web  Top
nagisa89
view post Posted on 20/4/2009, 21:02




beh ho visto 16 episodi di fila che dire :P pochi anime mi hanno preso cosi' ehehehe , e stato bellissimo vedere questo anime bellissimo e divertente come pochi con la sua allegria .. davvero davvero davvero mi sono divertita tantissimo bello tutto dall'inizio alla fine bello grazie alla Fansub e grazie al mitico Ecchi-Duplom che ci ha uploadato uno stupendo anime :) .. sono molto felice di averlo visto ^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 23:06
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (nagisa89 @ 20/4/2009, 22:02)
beh ho visto 16 episodi di fila che dire :P pochi anime mi hanno preso cosi' ehehehe , e stato bellissimo vedere questo anime bellissimo e divertente come pochi con la sua allegria .. davvero davvero davvero mi sono divertita tantissimo bello tutto dall'inizio alla fine bello grazie alla Fansub e grazie al mitico Ecchi-Duplom che ci ha uploadato uno stupendo anime :) .. sono molto felice di averlo visto ^^

UCCIA SENSEI! :Are!?: .... :OMG: Ma dai che mi fai venire un magone se scrivi cosi!.... :help: :help: :help:
:occhi: :occhi: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: Dirti che mi ha fatto piacere quello che hai scritto è poco anche perchè non lo merito... Dopo tutte le volte che ti faccio lavorare per me....e la grafica della "TANA"... Sono contento che ti è piaciuto, almeno un sorriso te lo ha regalato questo anime e non solo da quanto hai scritto... Ogni tanto ne combino una delle mie ma se ho postato questo anime e fa questo effetto allora sono contento perchè ne è valsa la pena sul serio!...ONTONI DOMO ARIGATO! UCCIA SENSEI!!!
 
Web  Top
No Life King1
view post Posted on 26/4/2009, 14:50




devo dirtelo Duplom: hai tutta la mia stima :eroe:
e dopo che ho visto questo anime avrai la mia eterna gratitudine :fiero: è semplicemente bellissimo e molto appassionante :fiero: e come è già stato detto finalmente un anime sentimentale con lieto fine :fiero: .

DOMO ARIGATO :inchino: :inchino: :inchino:

e come ringraziamento supplementare non posso fare a meno di postarti questa immagine:
attenzione spoiler

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 16:02
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (No Life King1 @ 26/4/2009, 15:50)
devo dirtelo Duplom: hai tutta la mia stima :eroe:
e dopo che ho visto questo anime avrai la mia eterna gratitudine :fiero: è semplicemente bellissimo e molto appassionante :fiero: e come è già stato detto finalmente un anime sentimentale con lieto fine :fiero: .

DOMO ARIGATO :inchino: :inchino: :inchino:

e come ringraziamento supplementare non posso fare a meno di postarti questa immagine:
attenzione spoiler


He he Domo arigato! Ma io non ho fatto niente: ho preso una cosa da una parte e l'ho messa da un'altra! Ecco tutto! Comunque è stato un piacere! :goodjob: :XD:
 
Web  Top
O.o..Gollo..o.O
view post Posted on 16/5/2009, 11:36




bellissimo mi ha preso un sacco lo finito ieri e oggi ho ancora il magone..
spoiler sul finale
SPOILER (click to view)
bello il finale però mi è dispiaciuto un sacco per ami e kushieda :fugge:
cmq grazie tante duplom e grazie ai ragazzi della F&F's FANSUB per un anime divertente,coinvolgente ed emozionante!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:57
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Gollo kun! :goodjob: Grazie a te! E' sempre un piacere! :eroe: :XD: :bye:
 
Web  Top
Daisuke-kun
view post Posted on 18/5/2009, 20:32




bellissimo ma....
SPOILER (click to view)
non ho ben capito la fine ... perchè non è rimasta???
 
Top
nonameinmind
view post Posted on 20/5/2009, 22:08




veramente eccezionale.............uno dei miei anime preferiti :harigato: duplom!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 23:28
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Daisuke-kun @ 18/5/2009, 21:32)
bellissimo ma....
SPOILER (click to view)
non ho ben capito la fine ... perchè non è rimasta???

Come Daisuke??? Ma Lo hai visto tutto? Sei propio sicuro? :???: :pietrificato:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:20
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


purtroppo l'ho finito :cry:

Duplom.... arigato arigato arigato arigato arigato arigato :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:29
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Hehehehehe Kevin è o non è tosto sto anime?? E... la "mini tigre"!!!??? :noo: :XD: :goodjob: :inchino: Arigato a te che lo hai visto! :lullaby:
 
Web  Top
84 replies since 6/3/2009, 21:37   3370 views
  Share