Anime curiosità

Witchblade, Witchblade (Genere: Azione, Fantascienza, Superpoteri, Combattimento)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 00:32
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


purtroppo ho finito di vedere l'ultimo episodio... bellissimooooo.... sei mitico duplommmmmm :goodjob: :goodjob: :goodjob:
anime proprio bello bello bello.... etto... Masamune san di più, di più, di più :P
adesso attendo il prox consiglio... lo "stile caratteristico" della tana mi piace proprio :D :lol:
grazie duplom :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 06:03
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:goodjob: Arigato Kevin! Eh si... Masamune san è propio "tanta" in tutti i sensi! :Are!?: :galeazzi: :galeazzi: e anche le altre guerriere non sono da meno! Comunque la storia di questo anime è molto di piu' di quello che sembra! O mi sbaglio!? :occhi: :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 21:35
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


hai perfettamente ragione duplom !!! a parte le forme Masamune san ti fa percepire un sentimento che così a prima vista non immagineresti... proprio bello...

P.S. l'opening dei primi episodi è molto gradevole, la si ascolta volentieri... da non ricordo quale episodio l'opening cambia con una inascoltabile...
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 23/6/2009, 22:45




:sorpreso: :pietrificato: :@@: duplom come fai a UPloadare un ANIME cosí e non metterlo tra le tue perle??? :KKKO:

devo amettere che gia + volte quando l´ho visto nella tana ho subito scartato l´idea di guardarlo sicome su satellite(GERMAN) ho visto una serie TV(solita americanata) con lo stesso titolo e sinceramente faceva ca*are :sudato:

l´anime invece é tuttaltra cosa O_o

E´un Anime fantastico pieno d´azione, amore e di momenti tristi che si alternano con altretante scene divertenti con un bell contorno di boCCie e figurini da paura :galeazzi:
LO CONSIGLIO A TUTTI

l´amore che Masamune(inbattibile seno xD ) prova x Miko-chan e viceversa é di una tenerezza indescrivibile :tenero: apena le ho viste mi é venuto uno stato d´ansia assurdo :fugge:
l´ultima volta che ho pianto cosí tanto x un anime non mi ricordo se era x Air, Chobits o Elfnlied ... :help:

IMPRESSIONANTE l´ho gia messo in download sicuramente da adesso in poi lo cosidero uno tra i miei anime preferiti :arros:
SPOILER (click to view)
:solo: ho pianto quando nell primo ep le portano via la figlia ... poi quando lascia la figlia a quel pezzo di ghiaccio dellavera madre... quando comincia a rompersi la WB...quando parla alla figla é in pratica le dice che sta x morire...ed infine quando lei scompare la cenere si sprge su Tokyo e Miko achiappa la conchiglia :fiero: non só se ho tralasciato qualcosa bé praticamente ho pianto x tutto l´anime :sfortuna:


ARiGaTO duplom :inchino: :inchino: :inchino: hai fatto veramente un buon lavoro :goodjob:

>> xcaso sai dirmi se c´é un bell banner in circolazione nel FOFOrum di Masamune e di MIko-chan?

Edited by __HaZe__ - 23/6/2009, 23:58
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 22:53
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Grazie Haze, lo so ...Witchblade è molto di piu' di tette e belle gnocche, molto molto piu' di questo, solo bisogna essere pronti per metabolizzarlo!
Alla fine è piu' tosto di quello che sembra! E tu ora puoi ben dirlo! Anche se non è tra le tre perle piu' viste, questo anime è nella Tana del duplom, no? Haze: "CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE!?" :goodjob: :avido: :eroe: :lullaby: :fuma: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:47



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


fantastico :goodjob: certo ke i combattimenti sono stati molto belli :ahahah:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2009, 16:38
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:occhi: :goodjob: :inchino: :inchino: :inchino: :galeazzi: :XD:
 
Web  Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 25/6/2009, 23:54




Molto piacevole bei disegni
SPOILER (click to view)
non mi sono piaciute soo due cose 1 i combattimenti sono troppo brevi ( tipo quello con maria mi aspettavo qlks di piu eclatante ) 2 la fine nn mi è piaciuta toglendo il lato drammatico che alla fine ci puo stare avrei voluto qlks di piu sereno e dettagliato un fine netta ..... nvece come al solito pam morte finale del protagonista .... ma bastaaaa !

cmq resta sempre un anime molto molto bello da consiglare a tutti specialmente agli amanti del genere
 
Top
arklan
view post Posted on 3/2/2010, 10:30




non mi carica il player :help: -.-
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:50
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


come da PM appena lo snack avra' tempo ripristinera' la serie arigato per la segnalazione anche se ne eravamo gia' a conoscenza ... :inchino: .... in caso di forte bisogno puoi usufruire dei download direttamente nella fansub curatrice o passare oltre e dedicarti ad un altra serie che abbiamo qua sul forum ---
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:38
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS! Del 30/09/10 Anime ripristinato dalla nostra Sakiro Joo sama! BUONA VISIONE A TUTTI!
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 22:55
Avatar

Il mod cattifo cattifo :zizi:

Group:
AC User
Posts:
533
Location:
Da dove non te l'aspetti

Status:


L'host ha eliminato i video :noo: :noo: si può riuppare? :harigato:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:03
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


i video funzionano correttamente, devi solo ottimizzare il browser seguendo i consigli nella discussione -->>> Problemi nella visualizzazione dei filmati?
al punto D spiega come fare

oyasumi
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 18:58
Avatar

Il mod cattifo cattifo :zizi:

Group:
AC User
Posts:
533
Location:
Da dove non te l'aspetti

Status:


Eh si avevi ragione scusami me l'ero persa quella discussione :sudato: Grazie mille!
Ora si vedono tutti tranne l'episodio 2 qualcuno può confermarmi se è sempre un mio problema?
Arigatou gozaimasu
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:14
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Provato ora ora, il due a me funziona! (a rilento perche' ho la linea impegnata, ma funziona decisamente bene)

Prova a svuotare la cache, fai un giro dei soliti consigli che puoi trovare in quella discussione che ti ho segnalato prima, a volte possono essere anche semplici problemi della propria linea momentanei ...
 
Web  Top
30 replies since 30/11/2008, 00:21   1314 views
  Share