Anime curiosità

, (Genere: Commedia, Scolastico, Fan service, Harem)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 00:54
Avatar


Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
2,424
Location:
quando lo scopro ve lo dico....

Status:


mitico duplommmmm... spensierato e bello, il padre di Haruka mi ha fatto morire ahhahahaha... arigatooooooooooooo :goodjob: :inchino:
 
Web  Top
EYES OF ICE
view post Posted on 9/12/2009, 15:03




DAVVVVVVVVVVero un anime caruCCIO... un viaggio nel difficile mondo degli AKIBA-KEI :fuma: visto dagli occhi di uno scettico come il protagonista... scherzi a parte è un anime che si fa guardare: quel poveruomo del padre di lei...sua MOGLIE; la sorella di lui... cn la prof provocante :cuori: ; i protagonisti che si avvicinano, poi si allontanano, poi quasi si toccano, poi litigano
SPOILER (click to view)
e nel punto cruciale :furia: FINISCE L' ANIME.
E' propio dal finale che mi sarei aspettato qualcosa di PIU', ma tuttosommato forse è meglio che sia finito così...


Edited by sakiro - 9/12/2009, 15:09
 
Top
BlackDevilx
view post Posted on 19/1/2010, 09:09




Finito di vederlo, davvero bello quest'anime, lei è la ragazza ideale :cuori: con un "tremendo" segreto, lui il classico ragazzo normale moooolto fortunato...(perchè ste cose capitano solo negli anime :furia: :furia: )

A parte queste premesse classiche l'anime mi è piaciuto molto, lo consiglio a tutti, molto divertenti alcuni personaggi, soprattutto il padre di lei :ahahah:
 
Top
DarkYuki
view post Posted on 8/4/2010, 22:11




Hanno fatto la seconda serie
 
Top
skipb
view post Posted on 7/2/2011, 00:06




bello. :tenero: ..divertente :ahahahBen fatto....... :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:13
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Yorokonde! :inchino:
 
Web  Top
35 replies since 13/11/2008, 21:15   1573 views
  Share