Anime curiositą

, (Genere: commedia, ecchi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 21:20
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (EndZero4 @ 9/4/2009, 20:07)
...Duplom sei propio un mito se non fosse per te addio cartoni ecchi :help: :help: :help: :help:!!!!!ma per fortuna non č cosi!!!!!!!!

W DUPLOM

OHHHHHHHh Addirittura? He he he mi sa che ti deve essere piaciuto parecchio! Meglio mi fa piacere! Comunque anche la mia sensei grafica UCCIA SAMA (NAGISA89) e La nostra SAKIRO JOO SAMA hanno moooooolto buon gusto se parliamo di ecchi! Basta che dai un'occhiata ad un po' dei loro titoli! E comunque grazie dei complimenti e di tutta la bella pubblicita'! Domo arigato! :inchino:
 
Web  Top
EndZero4
view post Posted on 9/4/2009, 22:30




Don't worry casomai io dovrei ringraziarti per questi stupendi anime!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: cmq continua cosi che in questi giorni me li sto praticamente mangiando i tuoi anime!!!!!Grazie ancora DUPLOM!!!!!!!
 
Top
shikamruct
view post Posted on 24/4/2009, 15:58




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO TROVATO STUPENDOOOOOOOOOOOOOO ^^ INIZIO LA COSTRUZIONE DELLA STATUA DI DUPLOM NELLA MIA CITTA' ^^ DOMO ARIGATOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:41
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


DOMO ARIGATO!!! :XD: :inchino: :inchino: :inchino: YOROKONDE CHE TI SIA PIACIUTO! :goodjob:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2009, 12:49



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


Troppo bello complimenti Duplom grazie :occhi: :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:55
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Grazie a te che lo hai visto! :goodjob:
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 25/5/2009, 16:18




:cuori: bellissimo questo Anime anche essendo SUUUUUPER spassoso :XD: contiene tantissime scene profonde che mi hanno veramente tocato :fugge:

SPOILER (click to view)
:help: mi sono comosso quando il padre picchia Ren nell“ultimo episodio e lui si sotomette =*(
il bacio alla fine ci stava :cuori: e il fotoclip che fanno sull finale é stra-divertente :XD:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 21:46
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (__HaZe__ @ 25/5/2009, 17:18)
:cuori: bellissimo questo Anime anche essendo SUUUUUPER spassoso :XD: contiene tantissime scene profonde che mi hanno veramente tocato :fugge:

SPOILER (click to view)
:help: mi sono comosso quando il padre picchia Ren nell“ultimo episodio e lui si sotomette =*(
il bacio alla fine ci stava :cuori: e il fotoclip che fanno sull finale é stra-divertente :XD:

Arigato Haze! Sono contento che ti sia piaciuto! Sembra un anime tanto per farsi 4 risate ma sono d'accordo con te che č solo una piccolissima parte di tutto "l'Ambaradan"!
Arigato per averlo visto! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 21:50



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


so di aver gią scritto il mio giudizio ma č un anime troppo bello e lo riguardo sempre con molto piacere
SPOILER (click to view)
troppo belli i panda :fiero: :avido:
:lol: :D :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 22:51
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (devilega @ 9/8/2009, 22:50)
so di aver gią scritto il mio giudizio ma č un anime troppo bello e lo riguardo sempre con molto piacere
SPOILER (click to view)
troppo belli i panda :fiero: :avido:
:lol: :D :XD:

Devilega... tu sei la migliore fan che questa sezione avesse mai potuto avere! Grazie! :occhi: :cuori: :daportarselavia: :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:18
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Piccola "news" del 15/09/10! L'anime č stato ripristinato! Percio' BUONA VISIONE! :harigato: :inchino: :bye:
 
Web  Top
40 replies since 6/7/2008, 08:45   1620 views
  Share