Anime curiosità

, Kanokon (GENERE: Demenziale, Commedia, Ecchi ma ECCHI DI BRUTTO!, Harem, Sentimentale, Scolastico)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2009, 00:11
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ciao Pepporegna! Arigato! Mi spiace per gli extra! Porta pazienza se va tutto come spero, in poco tempo dovrei riuscire a metterli di nuovo "on-line"!
Purtroppo iklipz mi ha "segato" una bella botta di anime della Tana ... =_= Adesso è un' inferno ma spero di riuscire a sistemare le cose un po alla volta... :inchino:
 
Web  Top
pepporegna
view post Posted on 3/10/2009, 17:56




non preoccuparti tanto ho molte altre cose da vedere aspetterò
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 00:53
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Ho finito appena adesso di aggiornare Kanokon: gli EXTRA, dovrebbero essere apposto! :inchino:
 
Web  Top
pepporegna
view post Posted on 4/10/2009, 17:59




ok grazie
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 23:13
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (pepporegna @ 4/10/2009, 18:59)
ok grazie

:inchino: arigato a te Peppo per la pazienza! :solo: Spero solo che durino un pochino... ultimamente ci hanno segato la maggior parte degli anime che avevamo disponibili... se continua cosi' Sakiro joo sama fra poco manda tutto a mignotte :pietrificato: ... e non possiamo neanche biasimarla, a lei avranno segato almeno una cinquantina di anime! E' comprensibile che poi ci resta male... Speriamo bene va... :@@:
 
Web  Top
pepporegna
view post Posted on 4/10/2009, 23:30




no spettacolo sti extra sopratutto la seconda parte del 5 mi ha fatto morir dal ridere!!!! image ma ci sarà una nuava serie di kanokon
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 00:45
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


He he Sono contento che ti sono piaciuti gli Extra Peppo, non so sinceramente se ci sia una seconda serie, io ho trovato solo questa subbata in Italiano, che poi è pure UNCENSORED! ^^
 
Web  Top
kishin92
view post Posted on 12/10/2009, 20:06




ho scoperto oggi che esiste la seconda serie di kanokon... che si chiama : "Kanokon - Manatsu no Daishanikusai" sapete se c'è qualche subber che la sta sottotitolando?
non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:22
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


"Kanokon" mi sa che ha qualche problema... tipo "to love ru"..... portate pasienza...
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2011, 14:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Kanokon di nuovo "on-line" ripristinato il : 22/05/11
Buona visione! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 23:06
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Kanokon aggiornato il 22/10/11 ed è di nuovo on-line! Buona visione! :inchino:
 
Web  Top
Aluron
view post Posted on 31/1/2012, 18:26




Sono alla fine dell'episodio 2. Secondo me Kouta non dura fino alla fine, gli viene un coccolone prima e l'ultima puntata è il funerale xD
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 00:27
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:Are!?: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Web  Top
42 replies since 2/7/2008, 05:59   2276 views
  Share