Anime curiosità

, Kanokon (GENERE: Demenziale, Commedia, Ecchi ma ECCHI DI BRUTTO!, Harem, Sentimentale, Scolastico)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2009, 13:06
Avatar

cipollinokkkel

Group:
Moderatori
Posts:
7,144

Status:


Purtroppo ultimamente l'hoster Crackle non funziona quindi i video caricati su di esso non potranno essere visionati. Speriamo che la cosa sia di breve durata. :"":
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:51
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


ARIGATO KKKEL OJI SAN! Purtroppo è come quella volta con "iklipz" che faceva gli up-grade, finche non lo sistemano portate pazienza, se propio non ne vengono a capo, saro' costretto a ripostare gli episodi da un'altra parte! Gomenasai! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:33
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (sayusenjikkoyo @ 16/5/2009, 13:53)
ehm non carica i video...T_T

sayusenjikkoyo, ora tutti gli episodi dovrebbero funzionare, prova a vedere e se hai ancora problemi, fammi sapere! Buona visione! :inchino:
 
Web  Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 19/6/2009, 19:23




GH gh gh gh gh gh gh image molto ma molto ecchi ... simpatico e piacevole da vedere peccato per i pochi episodi
SPOILER (click to view)
alcune cose tipo la trasformazione in gatto rimangono insviluppate un peccato si si un peccato
 
Top
sayusenjikkoyo
view post Posted on 19/6/2009, 19:59




Adesso si vedono...bel lavoro e grande anime!!!!e come direbbe un giapponese d.o.c. SUGOI!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 09:31
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (.:Tamachan:. @ 19/6/2009, 20:23)
GH gh gh gh gh gh gh image molto ma molto ecchi ... simpatico e piacevole da vedere peccato per i pochi episodi
SPOILER (click to view)
alcune cose tipo la trasformazione in gatto rimangono insviluppate un peccato si si un peccato

:pekopanic: :???: :Are!?: Tama...
SPOILER (click to view)
Era una VOLPE! Non un GATTO! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :XD: :galeazzi: :XD:
 
Web  Top
.:Tamachan:.
view post Posted on 23/6/2009, 10:28




:ahahah:
SPOILER (click to view)
intendevo quando lui si trasforma da solo e la bimba dice " finalmente mio fratello si è risvegliato " le orecchie sono di colore differente (nero ) ed ha 6 code poi in aggiunta metti che ha paura dell acqua e il detective tama arriva alla conclusione che l autore vuole far chiaramente capire che lui è uno spirito :muaha: :occhiali:
 
Top
nagisa89
view post Posted on 3/7/2009, 16:24




mimimi pero' non ho trovato questo anime molto ecchi :indifferenza: :muaha: :noo: :help: :sudato: :daportarselavia: :galeazzi: :galeazzi: :galeazzi: .. ehehe ed e' solo la prima serie ho letto che stanno al lavoro su un nuovo progetto .. beh non penso possano esagerare questa prima serie e' davvero al limite dell'hentai :ehm:

Duplom-chin grazie del upload image
 
Top
__HaZe__
view post Posted on 3/7/2009, 17:21




QUOTE (.:Tamachan:. @ 19/6/2009, 20:23)
GH gh gh gh gh gh gh image molto ma molto ecchi ... simpatico e piacevole da vedere peccato per i pochi episodi
SPOILER (click to view)
alcune cose tipo la trasformazione in gatto rimangono insviluppate un peccato si si un peccato

:XD: :XD: :XD: Tamachan rileggiti la storia dei >>Kitsune<<
 
Top
Notturno rosso
view post Posted on 21/7/2009, 21:42




Ho sentito una voce che mi chiamava, e diceva:Ecchi ma ECCHI DI BRUTTO!i eccomi, lo vedrò il prima possibile, al momento non sono in condizione...
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:49
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Piccolo Aggiornamento! ^^ Dopo anni e anni che li aspettavo ho trovato e postato i mini EXTRA di Kanokon, finalmente c'è tutto! BUONA VISIONE! :goodjob:
 
Web  Top
kishin92
view post Posted on 13/8/2009, 22:33




grazie, grazie, GRAZIE MILLE...grandissimo duplom :occhi: !!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente sono riuscito a vedere gli episodi incensurati del mio ecchi preferito :cuori: !!!!!!!!!!!
w il duplom :fiero: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 16:35
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:occhi: :help: Domo Arigato! Troppo buono! :inchino: E' stato un piacere! :goodjob:
 
Web  Top
Kucamc
view post Posted on 16/8/2009, 10:58




Sia lodato il Duplom
(ho visto 5 episodi e già ne sono estasiato)
 
Top
pepporegna
view post Posted on 30/9/2009, 23:35




mio dio che bell'anime ma come farà
SPOILER (click to view)
Kouta a resiste tra quelle due è un mistero io non c'è la farei mai lo stimo
 
Top
42 replies since 2/7/2008, 05:59   2276 views
  Share