Anime curiositą

, (GENERE: Demenziale, Scolastico, Fantastico)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 19:58
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (sakiro @ 27/6/2008, 20:36)
.. aproposito ho emule torrent e virtualdub che stanno girando in questo momento ...

:@@: Azzo e che hai il pc della NASA!??
Daltronde dovevo aspettarmelo dalla regina del forum! :occhi: :inchino: he he se ci provo col mio... IMPLODE!! :morto: :pazienza: :freddura: :@@: :muaha:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 20:02
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Duplom ho comprato un pc 4 anni fa che veniva gi'a considerato sorpassato ... ho un solo giga di ram ... e 80 giga solo di spazio nell'hard disck principale (poi c'e' l'esterno da 500 giga ma non e' mai attaccato serve solo da archivio) ... il mio pc e' una baracca vera e propria ... e anche molto disordinata e trascurata ultimamente ... non dipende dalle prestazioni in sto caso ...

cmq il 4 funziona ottimamente anche lui !
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 20:19
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


il mio catorcio e stato rivoltato come un calzino hehe adesso č cosi:
image

...E mi sa che anche il mio a 80 giga di hard disk, poi ogni tanto masterizzo qualcosina altrimenti lo "imballo"!!XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 20:25
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


Duplom le prestazioni dei nostri pc sono molto simili ... dunque il problema non dipende dalle prestazioni ... e visto che erebo ha cambiato sia il flash che i browser non dipende neanche da quello .. le uniche cose che riangono sono la linea e la zona ... come linea direi che erebo mi massacra alla grande con fastweb .. dunque credo sia un problema di zona ... oppure e' solo una cosa casuale a cui alcuni sono affetti e altri no ... magari e' l'incapsulamento delle centraline .. bhooo a me cmq funzionano ottimamente anche il 5 sta andando ok !!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:15
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


ok li ho controllati fino all'8 e mi funziano bene .... piu' di questo non saprei che dire ... l'unica soluzione e fare dei miteru alternativi per chi ha delle difficolta di visione anche se dovesse essere inferiore la qualita' .. ma meggiu che ninte meha ^^

P.S. Maaaaaasa Saaaaaan!!!

Edited by sakiro - 27/6/2008, 23:16
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:15
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


ARIGATOO JOO sama ... :lacrime: E intanto mi ha fallito un upload! E vai cosi, che non mi annoio e non che non mi rompo e non mi rompo!! :XD: :nguč: :@@: :furia: :furia: :furia: :pazienza: :pekopanic: :duplomebarbie:
 
Web  Top
sakura93
view post Posted on 27/6/2008, 23:14




io li ho visti fino al 6 e vanno benisssimooooooooooo
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 23:28
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (sakura93 @ 28/6/2008, 00:14)
io li ho visti fino al 6 e vanno benisssimooooooooooo

:inchino: arigato! Picciola! :XD: :goodjob: :duplomebarbie:
 
Web  Top
shuichi
view post Posted on 2/7/2008, 13:43




ho appena finito di vederlo proprio bello!!!!!
anche se:
SPOILER (click to view)
MANCA UN BACIOOOOOOO

 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 15:07
Avatar

L'hai finita di farti prendere in giro?
Butta quel telefonino !

Group:
Amministratore
Posts:
20,854
Location:
Antico Giappone

Status:


shuichi ...
SPOILER (click to view)
Certo che si sono baciati ... dall'inizio della serie ... non fa altro che pensare a quel appassionato primo bacio che gli ha dato ... AAAAAAAHHHH MAAASAAAA SAAAAAAAAN image XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2008, 18:21
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (sakiro @ 2/7/2008, 16:07)
shuichi ...
SPOILER (click to view)
Certo che si sono baciati ... dall'inizio della serie ... non fa altro che pensare a quel appassionato primo bacio che gli ha dato ... AAAAAAAHHHH MAAASAAAA SAAAAAAAAN (IMG:http://img410.imageshack.us/img410/882/ahm...duplobanfc0.jpg) XD

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: Joo sama!!! Ti adoro!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (shuichi @ 2/7/2008, 14:43)
ho appena finito di vederlo proprio bello!!!!!
anche se:
SPOILER (click to view)
MANCA UN BACIOOOOOOO

Ma allora alla fine sei riuscito a vederlo il secondo ep.?? Ti ha dato ancora problemi?? Se puoi fammi sapere per favore! Onegai! :inchino: :bye: :duplomebarbie:
 
Web  Top
shuichi
view post Posted on 3/7/2008, 10:08




si sono riuscito a vederlo...
ti ho fatto preoccupare inutilmente scusa...
era un problema della mia linea che mi cadeva sempre.
scusa ancora!
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:14
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (shuichi @ 3/7/2008, 11:08)
si sono riuscito a vederlo...
ti ho fatto preoccupare inutilmente scusa...
era un problema della mia linea che mi cadeva sempre.
scusa ancora!

Scusa di che?? Ma va! He he he ! Siamo qui apposta!
Se hai qualche problema, prima ce lo fai sapere e prima andiamo a scocciare i santi Amministratori :solo: :pazienza: :inchino: :XD: che ci risolvono sempre i casini!! :occhi: :avido:
Basta che ti sei divertito a vederlo! :tralala:
E' troppo fuori sto anime! :XD: :goodjob:
Comunque dai un'occhiata anche agli altri anime che ho postato, non sia mai che ne trovi qualcun' altro di "fulminato"! :sogni: :XD: :sakopolipetta4: :pekopanic: :duplomebarbie:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2008, 00:18
Avatar

La fortuna favorisce la mente preparata

Group:
AC Angels
Posts:
3,125

Status:


ho appena finito di vederlo davvero bello ma sopratutto che risate :XD: troppi momenti insensati :XD: . Ottimo lavoro Duplom
Comuque il migliore č Masa-san

P.S Ci sara una seconda serie ???
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 18:21
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


CITAZIONE (Mascio88 @ 25/7/2008, 01:18)
ho appena finito di vederlo davvero bello ma sopratutto che risate :XD: troppi momenti insensati :XD: . Ottimo lavoro Duplom
Comuque il migliore č Masa-san

P.S Ci sara una seconda serie ???

He he mi fa piacere che ti sia piaciuto "ototo"! Per una seconda serie non saprei ma se la dovessero mai fare cercherei sicuramente di postarla! :XD:
 
Web  Top
115 replies since 30/5/2008, 00:03   4603 views
  Share