Anime curiositą

, (GENERE: Demenziale, Scolastico, Fantastico)

« Older   Newer »
  Share  
shikamruct
view post Posted on 29/4/2009, 09:11




Oddio ho finito di vederlo da due giorni e ancora nn riesco a smettere di ridere XD anke il finale e stato perfetto ^^ Grazieeeeeeeeeeeeee duplom ^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 22:50
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


:XD: AHAHAHAHAHAHAH!!! E lo shopping telefonico di "Mr DANDY"!!?? AHAHAHAHAHAHAHAH Questo anime č la 1° vera perla della "Tana del duplom"!! Non mi delude mai!
 
Web  Top
__HaZe__
view post Posted on 11/5/2009, 15:01




QUOTE (duplom @ 7/5/2009, 23:50)
:XD: AHAHAHAHAHAHAH!!! E lo shopping telefonico di "Mr DANDY"!!?? AHAHAHAHAHAHAHAH Questo anime č la 1° vera perla della "Tana del duplom"!! Non mi delude mai!

:ahahah: si fantastico lo shopping xDDD devo procurarmi una di quelle pinne x il mio pesciolino rosso xDDD anche lui ormai é afetto da complessi d“inferioritį
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 31/5/2009, 14:03




R' troppo bello quest'anime! xDD
Mi fanno morire certe volte,Nagasumi č davvero sfigato,povero xD
Il padre di San invece č troppo un grosso!Lo adoro xD

SI SCRIVE NINKYO!SI LEGGE NINGYO! *_*/
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:05
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


SIGNORE E SIGNORI, incredibile ma vero!!! La nostra SAKIRO :cuori: ci ha confezionato insieme ad EREBO :eroe: Il primo episodio del mitico OAV di SETO NO HANAYOME! In esclusiva per ANIME CURIOSITA' FANSUB!!!
Ora disponibile anche all'interno del minisito (alla fine degli episodi della prima serie!!!) Il link che riporta alla scheda per lo streaming! :fiero:

SETO NO HANAYOME "JIN" e' tutto per voi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: BUONA VISIONE!Dal Duplom! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:27



Group:
AC User
Posts:
3,695
Location:
dal mondo dell' alcool

Status:


stupendo duplom nn sai quanto mi sono divertita :help: sto ancora ridendo :ahahah: .... bellissimo
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:13
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


MINNA picccola news, SETO NO HANAYOME č di nuovo disponibile alla visione! ^^
 
Web  Top
Ikimura
view post Posted on 13/1/2010, 10:24




Ho perso il conto di quante volte ho rivisto questo capolavoro di ilaritą!!!
Peccato che dopo il 19° episodio...non si vede pił nulla :noo:
I miei complimenti ragazzi.
p.s.
Ho ancora i muscoli addominali distrutti dalle troppe risate :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Domo arigato :goodjob:

Edited by Ikimura - 13/1/2010, 10:45
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 11:32
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


Arigato gozai masu, Ikimura! L'episodio 20, my space me lo ha cancellato, e dal 21 in poi sono su un altro hoster, solo che ogni tanto fa il bastardo e non li fa vedere, gomen! Senti quelli del "miteru alternative" ti funzionano? Per le emergenze dovrebbe funzionare ancora! Purtroppo sono nella cacca totale con gli upload ultimamente, se Dio vuole un giorno riusciro' a sistemarlo! =_= Sono contento che ti sia piaciuto! E' il mio preferito questo anime! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 21:22
Avatar

Group:
Fan-Upper Plus
Posts:
3,082
Location:
Tana del duplom ! (Padova) ...Dove qualcuno ci ha passato un week end!!! VERO VAKKINA!? XD

Status:


NEWS 10/02/13 Seto no Hanayome ripristinato! :inchino:
 
Web  Top
115 replies since 30/5/2008, 00:03   4603 views
  Share